Forum Discussion

7TEKNO7's avatar
3 years ago
Solved

APP EA launcher

buonasera, non riesco ad accedere all' app  EA. Una volta scaricata questa app, la lancio ed inserisco i miei dati con relativa pass e dopo aver fatto invio sparisce tutto. Non si avvia...potete aiutarmi a capire come mai accade cio' ? grazie mille

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @7TEKNO7, su che piattaforma giochi e che sistema operativo usi? Con sparisce intendi che si riduce a icona, che diventa bianca o che si chiude proprio del tutto? Ricevi in caso qualche messaggio di errore?

• 7TEKNO7's avatar
    7TEKNO7
    3 years ago

Ciao e grazie di avermi risposto, io uso windows 10 pro e quando vado sul launcher EA, metto email e passworld e clicco accedi…subito dopo mi si chiude la pagina senza alcun motivo e non si apre piu nulla…

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie a te per la replica!

Svuota semplicemente il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Clicca poi sull'icona dell'EA App e scegli Esegui come Amministratore. Dovrebbe partire! 

• 7TEKNO7's avatar
    7TEKNO7
    3 years ago

Grazie mille, ora sto tornando a casa e ci provo subito…ti faccio sapere e grazie ancora dell’aiuto

• 7TEKNO7's avatar
    7TEKNO7
    3 years ago

ho fatto tutto come mi hai inviato…ma il risultato é sempre quello…non si apre nulla…come devo fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Prova una veloce pulizia della cache e controlla se eventuali Antivirus o Firewall potrebbero star bloccando l'App! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità, in caso servisse aiuto siamo sempre a disposizione!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!331 PostsLatest Activity: 22 hours ago