Forum Discussion
Ciao @Waltarus, a scanso di equivoci, l'abbonamento EA Play è stato attivato sulla Play Station 5, sul profilo su cui giochi di solito, e tu vuoi giocare lì, giusto?
Non su altre piattaforme, tipo il PC?
- 12 months ago
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @Waltarus, a scanso di equivoci, l'abbonamento EA Play è stato attivato sulla Play Station 5, sul profilo su cui giochi di solito, e tu vuoi giocare lì, giusto?
Non su altre piattaforme, tipo il PC?
Ciao, solo sul mio profilo e sulla mia PS5. Tra l'altro ho controllato adesso e Jedi Survivor è effettivamente disponibile e gratuito, mentre Dead Space mi appare ancora a prezzo pieno, quindi presumo che nonostante sia ancora nel catalogo EA play non è poi gratuito da comprare. Sui vari forum non ho trovato nessuna notizia che indicasse sarebbe stato tolto dal catalogo, c'è una comunicazione EA che lo annuncia (che Dead Space avrebbe lasciato il catalogo intendo).
- EA_Rigel12 months ago
Community Manager
Sto guardando il catalogo di Sony per l'EA App (non facendo parte di quella compagnia, non siamo a conoscenza di quali giochi decidano di offrire come gratuiti o meno).
Jedi Survivor lo vedo incluso, ma Dead Space sembra a pagamento, con uno sconto del 10%.
- 12 months ago
@EA_Rigel ha scritto:Sto guardando il catalogo di Sony per l'EA App (non facendo parte di quella compagnia, non siamo a conoscenza di quali giochi decidano di offrire come gratuiti o meno).
Jedi Survivor lo vedo incluso, ma Dead Space sembra a pagamento, con uno sconto del 10%.
Si, credo che Jedi Survivor abbia semplicemente sostituito Dead Space come nuovo gioco gratuito del catalogo. Mi avrebbe fatto piacere leggere qualche comunicazione ufficiale da parte di EA che annunciava questa cosa appunto. Credo a questo punto che non sia arrivata neanche a voi questa delucidazione.
About EA Play
Recent Discussions
Problemi con l'account
Solved8 days ago- 8 days ago
- 17 days ago
- 21 days ago
- 22 days ago