Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
6 years ago

Domande Frequenti - Steam

Vi riporto anche qui le Domande Frequenti sull'abbonamento EA Play su Steam.

--------------------------------------------------

Cos'è EA Play?

Siamo contenti che tu l'abbia chiesto! EA Play è la destinazione videoludica migliore per gli amanti dei giochi EA. EA Play ti farà approfittare al meglio dei tuoi titoli preferiti di Electronic Arts. Più ricompense, più versioni di prova esclusive e più sconti: tutto per 4,99 € al mese o 29,99 € all'anno!

Ecco cosa include:

• Vantaggi speciali per i membri come accesso a sfide e ricompense incredibili in gioco, inviti a eventi solo per i membri e contenuti esclusivi.
  • Accesso immediato a una libreria dei migliori giochi e delle serie preferite dei fan di Electronic Arts. Gioca quanto vuoi ai giochi già aggiunti alla libreria, finché hai un abbonamento.
  • Uno sconto* del 10% sugli acquisti digitali di EA su Steam, tra cui giochi completi, espansioni, pacchetti di punti e molto altro.

Cos'è successo a EA Access?

Ha solo ricevuto un cambio di nome, ora si chiama EA Play.

Posso continuare a giocare ai giochi anche dopo il periodo di accesso anticipato?

Una volta completata la versione di prova ad accesso anticipato, dovrai acquistare il gioco se vuoi continuare a giocare.

Se gioco una versione di prova in anteprima con EA Play i miei progressi verranno mantenuti?

I membri di EA Play possono scaricare e provare titoli EA di futura uscita prima del loro rilascio per un periodo limitato. Proprio così, sarai tra i primi a giocare agli ultimi e migliori giochi EA grazie al tuo abbonamento a EA Play. E dato che stai provando il gioco reale, non una demo, i tuoi progressi verranno mantenuti, così potrai riprendere da dove l'avevi interrotto se decidi di acquistarlo.

EA Play è disponibile su altre piattaforme?

Sì! EA Play è disponibile per PC tramite Steam o Origin, nonché su Xbox One e PlayStation®4. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, il tuo abbonamento è legato alla piattaforma da cui hai aderito. Se hai aderito tramite Steam, la tua Play List, lo sconto per i membri e tutti gli altri benefici saranno disponibili solo qui.

Quali metodi di pagamento posso usare per acquistare l'abbonamento a EA Play?

A seconda di dove vivi, puoi utilizzare una carta di credito, PayPal o il tuo Portafoglio EA. Non tutti i metodi di pagamento sono disponibili ovunque.

Come faccio a unirmi a EA Play?

Semplice: basta registrarsi. Segui le istruzioni sullo schermo e potrai tuffarti nei giochi in men che non si dica.

Che cos'è The Play List?

The Play List è una collezione in continua evoluzione di fantastici giochi inclusa nel tuo abbonamento. Parliamo di versioni complete, alle quali puoi giocare quanto vuoi. La The Play List è già incredibile, ma lo diventa ogni giorno di più. Scopri di più qui. Nota: alcuni giochi richiederanno il client Origin per giocare.

Perché i giochi in The Play List variano da paese a paese?

Per farla breve: ogni paese ha normative differenti su quali giochi possono essere venduti o resi disponibili, perciò il contenuto in The Play List può variare leggermente a seconda del paese.

Su cosa posso usare il mio sconto membri?

In qualità di membro di EA Play, otterrai uno sconto automatico del 10% sugli acquisti digitali EA effettuati tramite Steam, incluse nuove uscite e prenotazioni. Lo stesso vale per espansioni, game pack, pacchetti di punti, qualsiasi cosa. Nota: Sebbene EA Play sia disponibile su più piattaforme, lo sconto si applica solo alla piattaforma tramite cui hai aderito. Per esempio, se hai aderito tramite Steam, i tuoi acquisti digitali di EA effettuati qui riceveranno uno sconto del 10%. Se hai aderito tramite Xbox One, riceverai il 10% di sconto solo sui tuoi acquisti digitali EA su Xbox.

Posso giocare ai giochi EA Play su Mac?

EA Play è disponibile solo su Windows.

Quanto costa EA Play?

Un abbonamento a EA Play costa solo 4,99 € al mese. Oppure puoi risparmiare ancora di più abbonandoti per un anno intero al costo di 24,99 €; l'abbonamento si ripaga da solo se acquisti anche solo un gioco con il tuo sconto del 10%!

Come posso annullare il mio abbonamento a EA Play?

Annullare un abbonamento a EA Play è facile e veloce. Basta accedere al tuo account Steam e selezionare le Iscrizioni ricorrenti. Fai clic sull'opzione "Annulla la mia iscrizione" e sul pulsante "Applica". Detto, fatto.

E se volessi annullare EA Play prima della fine del mio abbonamento?

Se annulli l'abbonamento prima della tua data di fatturazione mensile o annuale successiva, non ti sarà addebitato il mese o l'anno seguente. Potrai continuare a giocare ai giochi, usare il tuo sconto e giocare a tutte le versioni di prova disponibili finché il tuo abbonamento non scade.

--------------------------------------------------

* Si applicano condizioni, limitazioni ed esclusioni. Clicca qui per maggiori dettagli.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 14 days ago
376 Posts