Domande Frequenti - XBOX One
Vi lascio le Domande Frequenti sull'abbonamento EA Play per Xbox One, prese direttamente dalla Pagina Ufficiale.
--------------------------------------------
Cos'è EA Play?
Siamo contenti che tu l'abbia chiesto! EA Play è la destinazione videoludica definitiva per gli amanti dei titoli EA. EA Play ti farà approfittare al meglio dei tuoi titoli preferiti di Electronic Arts. Più ricompense, più versioni di prova esclusive e più sconti: tutto per 4,99 € al mese o 29,99 € all'anno! Ecco cosa include:
- Sblocca sfide e ricompense esclusive, contenuti solo per i membri, versioni di prova di nuovi giochi in uscita e accesso a una libreria dei migliori titoli.
- Prova incredibili nuovi titoli per un massimo di 10 ore, addirittura prima dell'uscita.
- Gioca quanto vuoi con l'accesso illimitato a una raccolta dei titoli e delle serie preferite dai fan di Electronic Arts.
- Risparmia il 10% sui tuoi acquisti digitali EA su Xbox One, tra cui download di giochi, season pass, pacchetti punti e DLC.
Cos'è successo a EA Access?
Ha solo ricevuto un cambio di nome, ora si chiama EA Play.
Che tipo di benefici ottengo con EA Play?
Ottieni di più dai tuoi giochi con sfide esclusive e ricompense in gioco, contenuti solo per i membri, versioni di prova di titoli in uscita, e accesso a una libreria di titoli di alto livello. Risparmia il 10% sugli acquisti digitali EA per Xbox One, tra cui giochi completi, contenuti di Ultimate Team, e altro.
Quali giochi ottengo con EA Play?
Potrai giocare alcuni dei nostri migliori titoli di serie come Battlefield™, Need for Speed™, Plants vs Zombies™, STAR WARS™ Battlefront™, e molti altri ancora. E la lista continua ad aumentare!
Se gioco una versione di prova in anteprima con EA Play i miei progressi verranno mantenuti?
I membri di EA Play possono scaricare e provare una selezione di titoli EA prima della loro uscita per un periodo limitato. E dato che stai provando il gioco reale, non una demo, i tuoi progressi verranno mantenuti, così potrai riprendere da dove l'avevi interrotto se decidi di acquistarlo.
Su cosa posso usare il mio sconto* del 10% per i membri?
Risparmia sugli acquisti digitali EA per Xbox One, tra cui giochi completi, pass stagionali e DLC.
Come posso pagare l'iscrizione a EA Play?
Per pagare EA Play puoi usare una carta di credito o debito, o anche un account PayPal. Il pagamento è gestito tramite il sistema di fatturazione di Xbox, quindi il metodo di pagamento che vuoi utilizzare dovrà essere collegato al tuo account Xbox. Il pagamento si rinnoverà automaticamente mensilmente o annualmente, a seconda del tipo di abbonamento scelto.
Devo avere un account Xbox Live Gold per unirmi ad EA Play?
No, se lo desideri puoi abbonarti anche con un semplice account gratuito Xbox Live. Tuttavia, ti servirà un account Xbox Live Gold se vuoi utilizzare le funzionalità online di ogni gioco nella collezione (come il multiplayer online).
Come posso annullare il mio abbonamento a EA Play? Che cosa succede se lo annullo?
Sarebbe un peccato vederti andare via, ma non renderemo più difficile l'arrivederci. Puoi annullare il tuo abbonamento quando vuoi, accedi al link https://account.microsoft.com/services/, seleziona "Pagamento e fatturazione" e annullalo.
Se decidi di annullare, al termine del periodo già fatturato perderai tutti i privilegi di EA Play, incluso l'accesso alle versioni di prova e ai giochi nella nostra collezione. Avrai però il diritto di mantenere i file di salvataggio, così potrai riprendere da dove avevi lasciato, se dovessi decidere di abbonarti di nuovo.
* Si applicano condizioni, limitazioni ed esclusioni. Clicca qui per maggiori dettagli.