Forum Discussion

MFIC-Yama's avatar
5 years ago
Solved

EA PLAY e XBOX GAME PASS PC

Volevo sapere se avendo già XBOX GAME PASS PC (non ultimate) si ha accesso anche a EA play dal 15 dicembre

• Il metodo più veloce per collegare un account Microsoft Xbox a un account EA, è quello di avviare un gioco EA dall'applicazione Microsoft Xbox (o dalla console) e quando richiesto, accedere con l'account EA. Vi lascio qui l'articolo EA Help.

Per poter usufruire dell' EA Play su PC tramite Game Pass, sarà necessaria l'installazione dell'applicazione EA Desktop (tutti i dettagli sono comunque riportati QUI).

Per quanto riguarda il collegamento tra Game Pass e EA Play su PC, è arrivata una comunicazione da parte di Microsoft, per cui questa possibilità sarà disponibile dal 2021.

24 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Eccellente, sono molto lieta di leggerlo! Allora, a questo punto, ti auguro buon divertimento, e grazie per avercelo fatto sapere!

• Salve, 

Possiedo un abbonamento Xbox Game Pass per PC e vorrei usufruire dei titoli EA Play disponibili, la mia gamertag è *.

Premetto che ho installato EA Desktop Beta come da requisito ma quando provo ad installare un titolo della libreria (in particolare It Takes Two) ottengo un errore che riporta il testo:

Something went wrong... To continue linking your EA Account, head back and start over  (Foto in allegato)

Dai settings dell'account ea.com Xbox Live sembra correttamente collegato al giusto profilo.

Potreste aiutarmi?

Grazie

[modified by CM due to privacy concerns]

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @formich93, ho modificato il tuo messaggio per ragioni di privacy. Vi chiediamo per favore, in generale, di non condividere informazioni private su di voi o sui vostri account. 

Il primo passo da fare, è accertarsi che il tuo Gamertag sia effettivamente collegato all'indirizzo email che hai inserito.

Per farlo, basta andare su profile.ea.com, inserire le tue credenziali e controllare nella sezione Connections, in basso a sinistra, se compare il Gamertag!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!372 PostsLatest Activity: 8 days ago