jo330javc98xNewcomer1 day agoRe: Problema con i Passaggiogni volta che faccio un passaggio si allunga la palla e non riesco a passarla perche?
Recent DiscussionsObiettivo è una porta girevole buggato Ciao. Voleva avvisare che io nonostante ho completato l'sbc iniziale non è mi è stata data un delle ricompense negli obbiettivi per sbloccare il giocatore 82. Grazie per la collaborazione [Titol...Rimborso Gettone draft salve ragazzi , sto giocando a fc27 , avendo la ultimate stavo spendendo i miei fc points in draft , stavo vincendo la seconda partita 6-1 l avversario quitta ma mi caccia dai server e me la conta co...Tempistiche di sblocco del Mercato in gioco dopo aver completato gli obiettivi Subito dopo aver sbloccato il mercato , compro un calciatore e mi blocca il mercato per 2 giorni , problema mai successo. [Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus] Partita iniziale Buongiorno, sono appena entrato in fc27 e sto facendo la prima partita offline, solo che a fine primo tempo si blocca tutto e non va più e devo ricominciare da capo. Inoltre è normale che prima di an...Segnalazioni di cheaters Per tre volte di fila al draft alla prima volta alla seconda partita mi capita che potevo controllare solo un giocatore il resto della squadra era bloccata e aveva altre icone sulla testa e ho dovuto...