Forum Discussion

PalaCri's avatar
PalaCri
Seasoned Newcomer
3 months ago

Giochi non visibili

Su PS5, se vado su PS Store>Abbonamenti>EA Play>Visualizza giochi, ne vedo solo 3, é un problema della mia PS5 o é uguale per tutti? 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao PalaCri​ dovresti poter vedere i vari titoli dell'abbonamento!
    Quando li cerchi nel negozio, puoi giocare regolarmente a qualche gioco dell'EA Play List? 

La trovi anche sul sito web a questo indirizzo.

Se non li vedi su quella pagina:
    - Assicurati di essere con l'account che ha l'abbonamento (a volte potrebbe essere un altro account sulla propria console)
    - Prova a fare un ripristino delle licenze e un riavvio completo della console.
    - Assicurati che l'abbonamento non sia scaduto e che non ci siano stati problemi con il rinnovo.

Aspettiamo tue, tienici aggiornati!

• PalaCri's avatar
    PalaCri
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Si, posso giocare ai giochi EA Play. Sono sull’account giusto, ho già provato a ripristinare license e riavviare completamente la console, il mio abbonamento scade a dicembre. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Okay PalaCri​, quindi la buona notizia è che l'abbonamento di base funziona!
    Non hai cambiato regione alla console o all'account?

Puoi provare due cose:
    - Assicurati che i salvataggi siano tutti in Cloud e sincronizzati, quindi cancella il tuo profilo PSN e poi ricollegalo.
    - Fai un ripristino del database. Operazione più lunga, ma potrebbe risolvere l'errore.

Speriamo bene!

• PalaCri's avatar
    PalaCri
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

É così pure sulla PlayStation del mio amico, quindi é un errore EA o del PS Store

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!372 PostsLatest Activity: 7 days ago