Forum Discussion

supertorres97's avatar
1 day ago
Solved

Giochi rimossi dall'account EA

Ho aperto il mio account ea e notato che molti giochi (anche acquistati) mi sono stati rimossi senza motivo dall'account, incluso jedi fallen order, e mi viene detto di recarmi all'hub di gioco per r...
  • Ciufer's avatar
    20 hours ago

Ciao supertorres97​ potrebbe essere sufficiente pulire la cache tramite la app recovery della EAapp e, eventualmente verificare anche che la app sia correttamente aggiornata.
    Se così facendo la questione non si risolve, purtroppo dal forum c'è poco che possiamo fare per te. L'account è tuo personale e non è possibile visualizzare le tue informazioni private.
    Puoi intanto fare una verifica sul tuo profilo online, controllando che tutti i giochi che risultano rimossi siano presenti nella tua cronologia degli acquisti. Se trovi tutto, puoi rivolgerti direttamente all'assistenza clienti, chiedendo un controllo in merito a quello che ti è successo. Provvederanno loro a riattivarti i titoli se una volta effettuate le loro verifiche valuteranno che è possibile farlo.
    Se però i titoli rimossi non erano stati acquistati tramite EAapp o da rivenditori autorizzati (a questo link puoi trovare il dettaglio), potrebbe essere difficile recuperarli tramite l'assistenza clienti: potrebbero esserci molteplici ragioni per cui quei codici sono stati invalidati.

Spero tu riesca a risolvere.

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 20 hours ago
384 Posts