Forum Discussion

The_Levis_AA's avatar
2 years ago
Solved

Il mio account è stato violato!

Buonasera,  il mio account è stato hackerato da un russo e adesso non ho più accesso ad esso, qualsiasi cosa io faccia accedendo con psn mi riporta sempre al codice di verifica che però dovrei mandare all'email del russo, come posso scollegarlo da psn? Perché se non lo scollego non posso giocare ai giochi ea, ho cercato qualche alternativa, ma ho trovato solo il modo classico scollegandolo dalle impostazioni dell'account, ma io non ho accesso a quelle😭 perfavore aiutatemi

• Ciao @The_Levis_AA , ci spiace leggere di quanto stia accedendo!

Contatta quanto prima i nostri operatori, tramite questo link.

Scegli un gioco presente sul tuo Account EA.

Dal menù che apparirà, seleziona poi Mi serve aiuto con il mio account hackerato.

Non essendo questa l'Assistenza Clienti, ma i Forum, non abbiamo visibilità sugli account, ma se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione (anche per aiutare altri giocatori!), siamo a disposizione!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @The_Levis_AA , ci spiace leggere di quanto stia accedendo!

Contatta quanto prima i nostri operatori, tramite questo link.

Scegli un gioco presente sul tuo Account EA.

Dal menù che apparirà, seleziona poi Mi serve aiuto con il mio account hackerato.

Non essendo questa l'Assistenza Clienti, ma i Forum, non abbiamo visibilità sugli account, ma se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione (anche per aiutare altri giocatori!), siamo a disposizione!

• Il link mi porta alla pagina dei giochi, ma se seleziono un gioco non me la dà la voce aiuto con il mio account hackerato, l'unica cosa che c'è e la guida per evitare di essere violati, ma io già sono stato hackerato

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, il problema sussiste ancora?

Abbiamo provato anche noi ad accedere al servizio, e la pagina con la chat e l'email si apre come dovrebbe (alleghiamo screenshot):

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

In assenza di ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic concluso. 

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!339 PostsLatest Activity: 3 days ago