Forum Discussion

FrostSmasher004's avatar
5 years ago
Solved

Problema Caricamento Infinito Durante la fase di preinstallazione

Ho un problema con EA Desktop App nella fase di preinstallazione dei giochi, mi si presenta un caricamento infinito appena clicco su "scarica". Ho provato a disinstallare e reinstallare, eliminare origin, riavviare il pc, ed ho seguito i consigli dettati nell'assistenza EA, ma nessun progresso. Nonostante ho l'abbonamento EA Play dal Game Pass Ultimate di xbox, ho provato ad installare dall' Xbox app stessa, ma mi riporta direttamente alla fase di scaricamento del gioco dove poi si presenta lo stesso problema.

• Salve, Ho appena risolto il problema grazie al suo messaggio, poichè non avevo controllato con chiarezza su l'app di origin. Da li ho scoperto che l'account collegato al profilo xbox, era un account in attesa di entrare in fase "account adolescente" ove mancava inserire credenziali. Suppongo quindi che l'app non autorizzava quell' account ad installare giochi perchè non rilevava un account "lecito". Accedendo, quindi, il problema è stato risolto. Spero comunque che aggiungano un banner di errore che spieghi quale sia il problema, in modo da facilitare la risoluzione agli utenti. Grazie Mille 

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @FrostSmasher004, solo per chiarire il problema, riscontri questa situazione sia con Origin che con EA Desktop Beta, o solo con una delle due piattaforme?

• Salve, Ho appena risolto il problema grazie al suo messaggio, poichè non avevo controllato con chiarezza su l'app di origin. Da li ho scoperto che l'account collegato al profilo xbox, era un account in attesa di entrare in fase "account adolescente" ove mancava inserire credenziali. Suppongo quindi che l'app non autorizzava quell' account ad installare giochi perchè non rilevava un account "lecito". Accedendo, quindi, il problema è stato risolto. Spero comunque che aggiungano un banner di errore che spieghi quale sia il problema, in modo da facilitare la risoluzione agli utenti. Grazie Mille 

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!356 PostsLatest Activity: 4 months ago