Featured PlacesEA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 8 days ago376 Posts
EA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 8 days ago376 Posts
Recent Discussionsproblemi a collegare twitch buongiorno, ieri sera jo voluto collegare l'account twitch per avere le ricompense di fc26 live. dall'applicazione di twitch risulto collegato a questo account ea ma dal sito ea mi da un'errore che ...mi hanno rubato i crediti salve scusi il disturbo, ma oggi sono entrato sul app fc companion e al posto di trovare i miei 200.000 crediti ne ho trovati ben 28.000 mi potete aiutare perfavore, per avere quei crediti ho dovuto ...Account già collegato Buongiorno, volevo collegare il mio account psn all’account EA per giocare a battlefield 6 ma a quanto pare è già collegato ad un altro account. Mi chiede di accedere ad una mail che non ricordo e di...Addebito non autorizzato ad Ea Play Ieri in data 23 novembre mi sono stati addebitati 40€ per l'abbonamento annuale di EaPlay alle ore 22:45 e con l'acquisto di Wrc 2024. Pero io non ho mai effettuato tale acquisto e ha fatto tutto da ...Scollegare account ea da Psn Ciao, tempo fa avevo un account ma non ho più accesso alla mail e non riesco a riscattare i premi di Amazon. Ogni volta che esce un gioco nuovo mi mette automaticamente l’account vecchio e vorrei cam...