rockyita1Not applicable1 year agoProblemi abbonamentoBuonasera avrei bisogno di aiuto per il mio ea pro
Featured PlacesEA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 5 days ago387 Posts
EA Play Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 5 days ago387 Posts
Recent DiscussionsAbbonamento rinnovato dopo annullamento Mi hanno rinnovato l'abbonamento dopo che ho rimosso tutti i dati di pagamento e chiesto l'annullamento dell'abbonamento [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Problemi con ea play Buon giorno ho preso ea play dalla mia ps5 per ottenere dei pack su fc 26 ma non ho ricevuto nulla che devo fare ? Pacchetto EA Buongiorno, io sono abbonato a EA play ma sto riscontrando dei problemi con il pacchetto perché sono entrato nel gioco e non mi hanno dato niente, aspetto una vostra risposta buona giornata. Giochi rimossi dall'account EA Ho aperto il mio account ea e notato che molti giochi (anche acquistati) mi sono stati rimossi senza motivo dall'account, incluso jedi fallen order, e mi viene detto di recarmi all'hub di gioco per r...Lost account and progress new update Hi fc today i entered into my account to see the new update of the world cup I lost my account and all my progress and i have to restart if possible can you guys help me to recover my account my name...