Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. EA Play

Forum Discussion

rockyita1's avatar
rockyita1
1 year ago

Problemi abbonamento

Buonasera avrei bisogno di aiuto per il mio ea pro 

pc
No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!
Latest Activity: 5 days ago
378 Posts

Recent Discussions

• Tidusforever510's avatar

Account hackerato

Mi hanno hackerato il mio vecchio account (Tidusforever93) e hanno cambiato l'email. Vorrei scollegarlo da tutti i miei profili gioco ma avendo cambiato l'email non posso inserire il codice di verifi...
    Tidusforever510
    8 days ago
  • rambmar's avatar

Collegare account

Ho sempre giocato avendo un id ma non ho mai collegato account. Dall'aggiornamento di oggi non mi fa più accedere. Come posso fare a recuperare i miei dati e progressi?
    rambmar
    9 days ago
  • Rasta42oZion's avatar

problemi a collegare twitch

buongiorno, ieri sera jo voluto collegare l'account twitch per avere le ricompense di fc26 live. dall'applicazione di twitch risulto collegato a questo account ea ma dal sito ea mi da un'errore che ...
    Rasta42oZion
    1 month ago
  • Riky9622's avatar

mi hanno rubato i crediti

salve scusi il disturbo, ma oggi sono entrato sul app fc companion e al posto di trovare i miei 200.000 crediti ne ho trovati ben 28.000 mi potete aiutare perfavore, per avere quei crediti ho dovuto ...
    Riky9622
    1 month ago
  • Mr_lannez's avatar

Account già collegato

Buongiorno, volevo collegare il mio account psn all’account EA per giocare a battlefield 6 ma a quanto pare è già collegato ad un altro account. Mi chiede di accedere ad una mail che non ricordo e di...
    Mr_lannez
    1 month ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.