Forum Discussion

CDario2512's avatar
CDario2512
Seasoned Newcomer
4 months ago

Progressi non disponibili su Luna

Ciao a tutti, ho un mac e per questo motivo utilizzo game pass e altre piattaforme di streaming come boosteroid e luna per esempio.

In entrambio utilizzo i salvataggi e le progressioni di carriera, ma con xbox game pass non riesco a utilizzare i miei salvataggi come posso fare per recuperare i miei salvataggi per giocare a Fut?

Ho giocato anche a NFS unbond e ho lo stesso problema, solo con Battlefield 2045 no li ho tutto anche se con xbox è l' unica piattaforma dove posso giocare a battlefield

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao CDario2512​,

grazie per la tua segnalazione. Anche altri giocatori ci hanno fatto sapere di problemi nel recuperare i loro dati salvati e progressi usando Luna di recente. Ci dispiace per questo problema!

I nostri team stanno investigando questa situazione, faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato su eventuali sviluppi in questa discussione! 

• CDario2512's avatar
    CDario2512
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Grazie, anche su steam ho giocato e non ho ricevuti progressi di carriera effettuati

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!372 PostsLatest Activity: 7 days ago