Forum Discussion

CDario2512's avatar
CDario2512
Seasoned Newcomer
5 months ago

Progressi non disponibili su Luna

Ciao a tutti, ho un mac e per questo motivo utilizzo game pass e altre piattaforme di streaming come boosteroid e luna per esempio.

In entrambio utilizzo i salvataggi e le progressioni di carriera, ma con xbox game pass non riesco a utilizzare i miei salvataggi come posso fare per recuperare i miei salvataggi per giocare a Fut?

Ho giocato anche a NFS unbond e ho lo stesso problema, solo con Battlefield 2045 no li ho tutto anche se con xbox è l' unica piattaforma dove posso giocare a battlefield

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• CDario2512's avatar
    CDario2512
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Grazie, anche su steam ho giocato e non ho ricevuti progressi di carriera effettuati

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao CDario2512​,

grazie per la tua segnalazione. Anche altri giocatori ci hanno fatto sapere di problemi nel recuperare i loro dati salvati e progressi usando Luna di recente. Ci dispiace per questo problema!

I nostri team stanno investigando questa situazione, faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato su eventuali sviluppi in questa discussione! 

Featured Places

Node avatar for EA Play

EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!Latest Activity: 14 days ago
376 Posts