Forum Discussion

51c69c1ab12169b4's avatar
4 months ago

Sparite tutte le espansioni di the sims 4

Ciao a tutti, ho un gravissimo problema! ho comperato nel corso di questi ultimi mesi, le espansioni di the sims 4. Ogni volta che aprivo l'app di EA risultavano e da li partivo a giocare. Stasera, ho fatto partire il gioco e sono completamente sparite!!!! risultano che le avevo installate ma ora ora se gioco, mi dicono che le devo comprare di nuovo e NON è AMMISSIBILE UNA COSA DEL GENERE. 

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???????????

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao 51c69c1ab12169b4​ non preoccuparti, vedremo di capire meglio che è successo!
    Per primissima cosa, se utilizzi mod o simili, ti direi di toglierle tutte per il momento, visto che potrebbero interferire con il normale funzionamento del gioco.
    Dopodiché, prova un App Recovery su EA app e poi vai nella Libreria -> The Sims 4 -> Click sui tre puntini -> Gestisci add-on.
    In questa schermata, controlla non ci sia nulla da installare, altrimenti scarica e installa i contenuti mancanti!
    Sempre nel menu che si apre con i tre puntini, prova a riparare il gioco.

Se nulla di tutto questo funziona, ti consiglio di creare una copia di sicurezza della cartella The Sims 4 dentro Documenti, disinstallare e reinstallare il gioco, per poi ripristinarla una volta avviato dopo l'installazione "pulita". Tutti i dettagli sono nella guida!

Facci sapere se riesci a risolvere!

About EA Play

Tenetevi aggiornati con le ultime informazioni e news su EA Play!352 PostsLatest Activity: 23 days ago