Forum Discussion

Zaprys's avatar
11 months ago

F1 24 anti cheat

Salve, non riesco ad accedere al gioco f1 24 con l'accesso anticipato, come da foto, mi dice che ho dei trucchi attivi, ma sinceramente non ho idea di cosa parli, sapete se c'è qualche programma di una periferica in particolare che da problemi e va bloccata?

Grazie in anticipo 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @Zaprys, sembra che l'Anticheat abbia rilevato dei programmi che non gli consentono di avviare il gioco.

Consulta e segui i passaggi della guida sull'Anticheat, e vedi se così la situazione si risolva! 

• purtroppo nessuna soluzione è andata a buon fine mi dice che ho software di manomissione attivi, preciso che non ho nulla arrivo, penso che ci sia qualche programma che va in conflitto, per sicurezza l'ho messo tra le eccezioni su windows defender (unico antivirus), il gioco è stato acquistato su steam, non si sa se ci sono alcuni programmi di periferiche che vanno in conflitto? di sto passo mi tocca fare il reso...

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.214 PostsLatest Activity: 17 hours ago