Forum Discussion

dAvildad88's avatar
9 months ago

F1 24 Audio non supportato PS5

Ho comprato f1 24 per ps5 ma non riesco a parlare con I box mi dice audio non supportato e dopo appena avanzo nel gioco viene in basso sulla sinistra un Report code.

Allego foto 

Potete Aiutarmi non so pi cosa fare per risolvere ere il problema non dipende nemmeno dalle cuffie perché sono originale ps5

Se qualcuno può mi scriva vi prego...

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @dAvildad88, ci puoi dare uno screenshot a schermo intero della scritta che appare quando ti avvisa che l'audio non è supportato? 

Nel mentre, abbiamo preso nota del codice di errore che hai condiviso.

Una cosa al volo; se lanci il gioco, premi il pulsante PS del joypad, e poi dallo Switcher spegni il gioco, e poi lo rilanci, continui ad aver problemi nel parlare con il box? 

• @EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @dAvildad88, ci puoi dare uno screenshot a schermo intero della scritta che appare quando ti avvisa che l'audio non è supportato? 

Una cosa al volo; se lanci il gioco, premi il pulsante PS del joypad, e poi dallo Switcher spegni il gioco, e poi lo rilanci, continui ad aver problemi nel parlare con il box? 

• @dAvildad88  ha scritto:

@EA_Rigel  ha scritto:

@EA_Rige l POTRESTE SPIEGARMI MEGLIO LA SOLUZIONE DEL ACCENSIONE DA TASTO PS E POI SPEGNIMENTO?
    ANCHE IN QUESTA RISPOSTA ALLEGO MESSAGGIO DA VOI RICHIESTOM.. foto
    Del controllo vocale non supportato E LA FOTO ALLEGATA APPENA PARTE IL GIOCO

• @EA_Rigel  ha scritto:

Dopo prova non funziona la vostra prova di spengere e riaccendere dopo  tasto Ps a switch solito errore 

• Anche io ho lo stesso problema e vorrei risolverlo…gli utenti PC hanno questa funzione, perché si PS5 no? E pensare che nel 2022 funzionava, dal 2023 sempre stesso errore, anche nel 2024

• Ciao a tutti, volevo capire se avevate risolto con questo problema, perché al momento anche io non riesco a parlare vocalmente con l’ingegnere di pista mentre sto girando su PS5

Da quello che leggo su Reddit, c’è gente che dice che con PS cinque c’è un’incompatibilità mentre su PS4 e pc funziona

grazie

Attendo vostro feedback

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.195 PostsLatest Activity: 8 hours ago