Forum Discussion

TR3CC4's avatar
10 months ago

F1 24 non si apre

Nel provare ad aprire f1 24 con le 5 ore gratuite, il gioco carica ma non si apre e poi torna nell'app ea. Come posso risolvere?

6 Replies

• lorenzopindi's avatar
    lorenzopindi
    Seasoned Novice
    4 days ago

ho risolto oggi, aumenta la memoria virtuale a 16 gb

• joxplay82's avatar
    joxplay82
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Anche io Seguo che ho lo stesso identico problema ed ho provano un sacco di cose

Fateci sapere se avete risolto

• zondra2019's avatar
    zondra2019
    Rising Novice
    10 days ago

ciao hai risolto ? ho lo stesso identico problema

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

L'EA App è aggiornata?

Al momento abbiamo il Team al lavoro su segnalazioni come la tua, ma prova anche questi passaggi che copiamo da un nostro post precedente

1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.

2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.
  • TR3CC4's avatar
    TR3CC4
    9 months ago

Purtroppo, non ho risolto. Una volta che avvio il gioco si apre una schermata nera che dopo 5 secondi si chiude e torna nell'ea app.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Hai ancora questo problema, @TR3CC4?

Fai il log out dall'EA App e svuota il DNS del PC da cui giochi, seguendo questi passaggi:

1. menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 
    Ora lanciala come Amministratore e una volta fatto vasi su Gestisci --- Ripara (icona del gioco).

Finita la riparazione, controlla se ora tu possa accedere! 

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.195 PostsLatest Activity: 12 hours ago