Forum Discussion
Ciao @lorenzopindi,
vediamo di provare un po' di cose insieme.
Per prima cosa, assicurati di aver fatto davvero tutti gli step presenti nella nostra guida dedicata ai problemi di crash e installazione.
Venendo invece a soluzioni più specifiche per F1 24:
Hai provato con una riparazione di EA Anti-Cheat?
E invece, ti sei già imbattuto in questa discussione? un collega ha riportato una serie di post di soluzioni che hanno funzionato per alcuni utenti.
Da un occhiata ai seguenti post:
- Post di Tasdefleia e LCAMluis: Link 1 & Link 2
- Post di Karlo3110: Link
- Post di ad1tya: Link
- Post di The_Raging_Beard: Link
- Post di ppparkinson9: Link 1 & Link 2
Prova e fammi sapere!
- 3 months ago
si, mi sono imbattuto in tutte queste discussioni. Purtroppo niente ha funzionato nel mio caso, anche perché all'inizio avevo provato con la prova gratuita su steam. Non uso un volante, ma ho comunque provato a staccare tutte le periferiche compreso il secondo monitor e comunque niente. Fatto l'installazione pulita, fatto la verifica dei file installati, ho anche disinstallato e re installato. Ho anche provato tutte le soluzioni mostrate nelle discussioni e su youtube (dovute alla compatibilità ecc.). Poi vedo che nelle discussioni alcuni ricevono messaggi di errore, relativi all'anti cheat o altro, mentre a me niente, crasha soltanto.
- EA_Garrus2 months agoCommunity Manager
Ciao @lorenzopindi,
un'altra cosa da provare potrebbe essere fare un avvio pulito del pc e provare ad abbassare le impostazioni di controllo account.
Proverei anche a cancellare le impostazioni hardware del gioco per vedere se ti stanno bloccando l'avvio in qualche modo.- Naviga su: Utenti\TUONOME\Documenti\My Games\F1 24\hardwaresettings
- Cancella hardware_settings_config.xml e hardware_settings_info.xml
- Prova ad avviare il gioco
Fammi sapere se riesci a risolvere così!
- 10 days ago@EA_Garrus buonasera scusi se la disturbo ma per forza bisogna fare il riavvio completo del pc
- EA_Garrus9 days agoCommunity Manager
Ciao @emix0244,
ogni caso può essere specifico e vale sempre la pena di provare vari passaggi.
Sai dirmi di più sul tuo problema?
Esattamente cosa succede? E quando succede?
Riesci a passare la splash screen con il logo di F1 24?
Hai qualche codice d'errore?
Più dettagli riesci a darci, meglio è!
Aspettiamo tue!
About F1® 24
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 7 days ago
- 8 days ago