rphefzuhudefNew Novice6 hours agoProblemi di Force Feedback con il Logitech G923Anche io stesso problema forze feedback trema sempre volante storto per andare dritto risolvete Edit: Moved thread to Italian language F1 24 forums. -CM
Featured PlacesF1® 24 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 4 hours ago210 Posts
F1® 24 Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 4 hours ago210 Posts
Recent DiscussionsProblemi di Force Feedback con il Logitech G923 Anche io stesso problema forze feedback trema sempre volante storto per andare dritto risolvete Edit: Moved thread to Italian language F1 24 forums. -CM Problemi di connettività E' da giorni ormai che non riesco a giocare a f1 24, sto provando a giocare su tutti i server e mi funziona solo NA ed è ingiocabile, tutti gli altri server non funzionano, gioco da xbox, qualcuno sa...Nuove discussioni su F1® 24 Ciao a tutti, per iniziare una nuova discussione su F1 24 per favore fate d'ora in poi riferimento alla bacheca F1® Discussioni sul Franchise. La Bacheca F1® 24 rimarrà disponibile in modalità di...Bug carriera a due f1 24 Ho problemi a connettermi con il mio amico online, lui è in un altro punto della stessa mia carriera in co-op, non riusciamo più ad essere entrambi nello stesso punto,si è buggato ad entrambi in 2 pu...Problemi ers F124 Quando attivo l'ers su f124, mi si accende la spia ma non funziona rimane al 100% come lo risolvo?