Forum Discussion

Sniper_76593's avatar
2 years ago

F1 24 problemi logitech g923 e blocchi gioco

Salve, ho un volante logitech g923 per xbox one.

Non funziona il forcefeedback e le vibrazioni.

Mentre si gioca all'improvviso non funziona più, bisogna staccare e riattaccare il volante per far sì che funzioni ma poi dopo un pó si ripresenta di nuovo il problema.

Inoltre le sensazioni di guida che da il forcefeedback non sono buone.

Su f1 23 era migliore la qualità del forcefeedback.

Ho potuto constatare che ci sono anche problemi di micro-lag o addirittura il gioco si blocca per 2-3 secondi facendo perdere tanto tempo anche perchè questi problemi si presentano diverse volte durante una gara o prova a tempo ecc

Ho già aggiornato l'ultima versione di G Hub, non so quale possa essere il problema.

Forse il problema di questi micro lag e blocchi del gioco possono derivare dal volante?

Spero in un vostro supporto, grazie.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Sniper_76593, passeremo la segnalazione sul volante al Team, ma al momento se hai già aggiornate i suoi driver e se l'Xbox stessa è aggiornata, non abbiamo altri step da condividere.

I lag però, in genere, non dipendono da una periferica come può appunto essere il volante, ma più spesso da piccoli singhiozzi della connessione.

Potresti provare i passaggi della guida sulla connessione in gioco, e vedere se la situazione migliori, in particolare dopo un eventuale cambio del DNS. 

• @EA_Rigel Buonasera, i problemi di lag e blocchi del gioco avvengono anche giocando offline, per questo mi sembra una cosa strana

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago
208 Posts