Forum Discussion

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Zynale non ci risultano particolari problemi con il FFB in F1 24 sul G29.

posso consigliarti a questo punto di disinstallare a reinstallare i software/driver di logitech magari e riprovare?

Altre cose che possono aiutare sono un Avvio Pulito del sistema ( avviando il software di logitech manualmente dopo) e, magari se sospetti che qualche impostazione nel gioco si sia corrotta puoi provare a cancellare i file delle impostazioni hardware del gioco (dovrai quindi impostarle nuovamente).
    Per farlo:

Chiudi il gioco
    Vai nella cartella C:\Utenti\TuoNome\Documenti\My Games\F1 24\hardwaresettings.
    Cancella i file: hardware_settings_config.xml e hardware_settings_info.xml.

Se nulla dovesse funzionare, ti chiederei di metterti in contatto con il Supporto Logitech per vedere se ci sono particolari procedure che puoi fare per risolvere il problema!

• Zynale's avatar
    Zynale
    New Novice
    21 days ago

Ciao EA_Garrus , ho fatto tutto ciò che mi hai consigliato, persino contattare l'assistenza di Logitech. Quest'ultimi mi hanno però ricondotto a voi siccome si tratta effettivamente di un problema legato esclusivamente ad un vostro software.
    Inutile dire che ancora ho questo problema e non so piu cosa provare... 
    Hai altre soluzioni??? 

• Zynale's avatar
    Zynale
    New Novice
    19 days ago

Ciao EA_Garrus , ho fatto tutto ciò che mi hai consigliato, persino contattare l'assistenza di Logitech. Quest'ultimi mi hanno però ricondotto a voi siccome si tratta effettivamente di un problema legato esclusivamente ad un vostro software.
    Inutile dire che ancora ho questo problema e non so piu cosa provare... 
    Hai altre soluzioni??? 

• Zynale's avatar
    Zynale
    New Novice
    19 days ago

Sto provando anche su F1 2020, per capire se il problema è legato ai giochi della serie F1 e sembra di si

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.212 PostsLatest Activity: 8 hours ago