Forum Discussion

4 Replies

• Zynale's avatar
    Zynale
    New Novice
    9 months ago

Sto provando anche su F1 2020, per capire se il problema è legato ai giochi della serie F1 e sembra di si

• Zynale's avatar
    Zynale
    New Novice
    9 months ago

Ciao EA_Garrus , ho fatto tutto ciò che mi hai consigliato, persino contattare l'assistenza di Logitech. Quest'ultimi mi hanno però ricondotto a voi siccome si tratta effettivamente di un problema legato esclusivamente ad un vostro software.
    Inutile dire che ancora ho questo problema e non so piu cosa provare... 
    Hai altre soluzioni??? 

• Zynale's avatar
    Zynale
    New Novice
    9 months ago

Ciao EA_Garrus , ho fatto tutto ciò che mi hai consigliato, persino contattare l'assistenza di Logitech. Quest'ultimi mi hanno però ricondotto a voi siccome si tratta effettivamente di un problema legato esclusivamente ad un vostro software.
    Inutile dire che ancora ho questo problema e non so piu cosa provare... 
    Hai altre soluzioni??? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Zynale non ci risultano particolari problemi con il FFB in F1 24 sul G29.

posso consigliarti a questo punto di disinstallare a reinstallare i software/driver di logitech magari e riprovare?

Altre cose che possono aiutare sono un Avvio Pulito del sistema ( avviando il software di logitech manualmente dopo) e, magari se sospetti che qualche impostazione nel gioco si sia corrotta puoi provare a cancellare i file delle impostazioni hardware del gioco (dovrai quindi impostarle nuovamente).
    Per farlo:

Chiudi il gioco
    Vai nella cartella C:\Utenti\TuoNome\Documenti\My Games\F1 24\hardwaresettings.
    Cancella i file: hardware_settings_config.xml e hardware_settings_info.xml.

Se nulla dovesse funzionare, ti chiederei di metterti in contatto con il Supporto Logitech per vedere se ci sono particolari procedure che puoi fare per risolvere il problema!

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 1 year ago
208 Posts