8 months ago
Problemi carriera f1 24
Buongiorno io gioco a f1 24 su Xbox series x ho appena iniziato la carriera pilota con la kick sauber difficoltà impostata a 94 ma praticamente arrivo tra i primi tre avendo la macchina più scarsa in...
Buonasera,anch’io ho riscontrato un problema tale e quale come il tuo.....
gioco a livello leggenda(100),ho la Williams(nella classifica delle prestazioni sta al penultimo posto) ma durante le qualifiche a Suzuka su pista completamente bagnata,ho dato +1.200 millesimi al secondo inseguitore.....
comunque ho lasciato lì,in attesa della patch corposa che dovrebbe mettere a posto l’IA. 🙄🙄🙄
Ciao e speriamo mettano a posto anche l usita della sefty car e le bandiere rosse
Io invece ho riscontrato un altro problema ovvero che all'inizio del secondo giro in un gran premio in modalità carriera le vetture in caso di collisione diventano fantasmi totalmente a caso. Un problema assurdo che non rende più realistica la gara compromettendola.
DURANTE LE QUALIFICHE, NON dovere usare la modalità sorpasso, la AI usa solo HOTLAP! poi in gara ovviamente vi sverniciano perche avete macchina più lenta.
Al momento la soluzione è questa