Forum Discussion

11 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Per chi ancora non avesse provato: oltre ad accertarvi che l'EA App sia inserita tra le eccezioni dell'Antivirus, come suggerito da un utente in questo thread, controllate che anche il file F124.exe sia tra le eccezioni. 

P.S. Ci dispiace naturalmente che ci siano delle difficoltà con i volanti per alcuni giocatori, al momento, e le vostre segnalazioni sono state passate al Team.

Tuttavia, per quanto i feedback siano i benvenuti, anche se negativi!, devono essere dati in maniera per lo meno civile e costruttiva. Infrazioni del regolamento di Answers HQ (insulti allo staff EA o ad altri giocatori, flaming, ec..) verranno sanzionati di conseguenza. 

[risposta accettata dal CM per visibilità nel thread. Thread ancora aperto]

• BuffonsShowOff's avatar
    BuffonsShowOff
    Seasoned Scout
    2 years ago

Confermo che funziona.

Caro/a @EA_Rigel la rabbia degli utenti come me proviene dalle numerose segnalazioni di bug che MOLTO, MOLTO DIFFICILMENTE sono state accolte e risolte, anche dopo tempi brevi.

Paghiamo tanti soldi per prodotti che escono fuori frettolosamente e tecnicamente scadenti. Spesso bisogna aspettare mesi per un minimo di miglioramento ma capita anche che non venga trovata alcuna soluzione.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

La rabbia e la frustrazione quando ci sono dei problemi sono capite (giochiamo anche noi a questi giochi!).

Tuttavia, quando monitoriamo una situazione e prendiamo in carico i feedback e le segnalazioni vogliamo garantire a tutti un ambiente dove potersi sì sfogare, ma senza flaming, deragliamenti del thread, e/o insulti.

Per cui confermo quanto detto nel post - soluzione: diteci pure cosa pensate, queste bacheche sono qui anche per questo, ma sempre tenendo in mente che ci sono regole poste per garantire a tutti uno spazio sicuro. 

• MonkeysGarage86's avatar
    MonkeysGarage86
    2 years ago

Ciao ma a te funziona sto benedetto volante, a me ancora no nemmeno con ultimo aggiornamento assurdo non sia ancora stato patchato per farli funzionare

• MonkeysGarage86's avatar
    MonkeysGarage86
    2 years ago
    @BuffonsShowOff
    Ciao ma a te funziona sto benedetto volante, a me ancora no nemmeno con ultimo aggiornamento assurdo non sia ancora stato patchato per farli funzionare
  • inprecem22's avatar
    inprecem22
    2 years ago

Ma ad alcuni funziona,a me il t300 con sf1000 non va proprio

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ri - ciao a tutti!

Come vanno le cose con i volanti dopo gli ultimi aggiornamenti?

Se aveste ancora problemi:

1. Aggiornate i file dei volanti, seguendo le istruzioni sui siti dei produttori, come per esempio quelli di Thrustmaster. Lasicmao anche quello della Logitech G Hub per chi usasse quel brand.

2. Accertatevi che il vostro volante sia supportato [F1®24 - Lista].

3. Assicuratevi, per i giocatori da PC, che i driver dello stesso siano aggiornati. 
      Vi lasciamo il si con le istruzioni per i download di  NVIDIA.
      Qui invece trovate quelli per AMD!
  • Ho provato ad aggiornare pure i driver del mio NVIDIA 4070 ma nulla non funziona il volante,ho disistallato il gioco e ristallato,ho fatto lo stesso con i driver della trustmaster ma nulla il mio t300 su f124 non funziona,su assetto corsa invece si!

• Ninjafoggiano00's avatar
    Ninjafoggiano00
    New Novice
    2 years ago
    @EA_Rigel ho fatto letteralmente qualsiasi cosa suggerita su questo forum ma dopo più di 3 settimane ancora niente il volante è compatibile, i driver aggiornati, il gioco messo nelle eccezioni dell'antivirus, i driver del pc aggiornati tutti ma continua a non venire riconosciuto all'interno del gioco, che faccio?
  • 0e1a290e806371aa's avatar
    0e1a290e806371aa
    Newcomer
    6 months ago

ciao  a me stamani ho acceso il pc e il volate  non lo riconosce piu e poi  non ho piu i punti di livello avevo 234  ora è 0 come mai questo problema  sai nulla  fini ad ieri sera andava tutto 

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 6 months ago