Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Nuova patch - problema audio

Ciao @ALEBONE83, che problema riscontri con esattezza?

Lo avverti usando un qualche tipo di cuffia o anche senza? Dacci pure maggiori dettagli sulla situazione!

4 Replies

• Non usando le cuffie lo sento solo dall’audio della tv.. io ho iniziato la carriera e in bahrein tutto ok (martedì sera).. ieri ho acceso la play ed ha installato la patch nuova.. ho iniziato il week end di jeddah e sembra di avere a fianco un’altra auto e quando arrivi alla frenata una senti la decelerazione e per un secondo senti ancora l’altra in accelerazione (anche se in realtà non c’è nessun altro).. non so se mi spiego.. ma è fastidiosissimo 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ok, grazie per i particolari, ci premureremo di passare la tua segnalazione!

Una domanda: se chiudi correttamente il gioco, ovvero premi il tasto PS sul joypad, vai allo Switcher, e scegli Chiudi F1 24, quando poi lanci di nuovo il gioco, l'audio è ancora sballato? 

• Appena esco da lavoro riprovo, non ho fatto il riavvio ieri sera ma ho semplicemente spento perchè era ingiocabile.. ti aggiorno.. grazie per l’assistenza intanto

• Il problema audio c’è solo nella carriera (x il momento solo su Jeddah perché sono lì).. prova a tempo nessun problema 😩😩😩

About F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.208 PostsLatest Activity: 2 years ago