Recap Bug Rimasti Dopo Patch 1.4 F1 24
Buongiorno sotto impostato un recap generale degli ultimi Bug Notati dopo la patch 1.4 in carriera Pilota!
-Safety Car e bandiere rosse ancora troppo rare, non escono quando dovrebbero nonostante l'IA sia stata migliorata in quanto imprevedibilità.
-Bub Telecronisti Vanzini e altri, durante il pre gara Vanzini ripete in sequenza le frasi preimpostate, una dietro l'altra senza senso e il secondo telecronista (es Valsecchi) risponde solo all'ultima. Bug presente ma non sempre.
-PC della Working Station pre sessione, a volte dopo una sessione di Oscura, sfondo nero con vignette buggate, invece che ordinate, si risolve chiedendo il gioco, ma si ripresenta dopo aver po'.
- Bug pulsante TEAM RADIO a volte, in basso a destra il tasto impostato per aprire le opzioni Team Radio sparisce impedendoti di usarlo per tutta la sessione corrente, indipendentemente se lo usi o meno, non si ripete spesso e basta chiudere il gioco per risolvere il bug, ma dopo un po' si ripresenta.
- IA presenta qualche lacuna in certi Pit stop quando si presenta la pioggia verso fine gara o durante safety, quando bisognerebbe entrare, in una gara non sono entrati, ho vinto con pioggia con 30 secondi, di l'IA le aveva slick.
- Un altro bug notato dal sottoscritto presente in passato anche in F1 23 è che anche se imposti i danni su simulazione, in partenza di gara non lo sono davvero e come se dovessero essere attivati da un danno irreparabile iniziale, mi trovo costretto ad andare a muro subito, per poi ripartire e notare che di fatto i danni ritornano in simulazione.
A parte questi non ho notato nessun altro bug generale rimanente, chiedo alla community di concentrarsi su questi, sono certo non li abbia solo io, perché sono quelli rimanenti che si notano di più, senza questi il gioco sarebbe perfetto 👍 ci siamo quasi, grazie del vostro impegno.