Forum Discussion

Peppe3086's avatar
Peppe3086
New Novice
2 years ago

Visua

Salve…sto giocando a F1 24 da Xbox series X… uso la visuale abitacolo…e purtroppo almeno con le F2 ho un problema fastidioso cioè quello di non poter eliminare il display “selettore F1”  anche se lo seleziono come nascosto…l’unico modo per toglierlo è disattivare completamente il display on-screen…xó così mi toglie tutto anche i tempi delta…nonostante io li tenga selezionati su si…

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Peppe3086, puoi allegarci una foto o uno screenshot di ciò che vedi sullo schermo quando il display per il selettore è selezionato?

• Peppe3086's avatar
    Peppe3086
    New Novice
    2 years ago

posto la foto dove evidenzia il display che rimane attivo…e quando seleziono…mostra display No.. con le interfacce che cmq dovrebbe mostrare…ma che in realtà non mi mostra…credo che il problema lo dia solo durante le prove libere e le qualifiche….

• Peppe3086's avatar
    Peppe3086
    New Novice
    2 years ago

Il problema dopo l’ultimo aggiornamento sembra essere stato risolto…grazie per l’assistenza…

Volevo solo fare una domanda riguardante gli specchietti…con la visuale abitacolo 

xkè per le auto di F1 non si fanno più ravvicinati come nelle F2 !? Invece di dover’essere costretti a mettere quella’ improbabile ed orribile specchietto centrale!? 
    grazie…

• grecos80's avatar
    grecos80
    Rising Newcomer
    2 years ago

Io sono da pc ma il problema è lo stesso..

Ultimo aggiornamento fatto..ma il problema rimane... 

Il problema è solo in TT... mentre in Gp se messo nascosto non si vede

Featured Places

Node avatar for F1® 24

F1® 24

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 24.Latest Activity: 2 years ago
208 Posts