reon0890New Adventurer2 hours agoErrore con Javelin Anticheat, reinstallare o riparare il gioco non funzionaSalve.Come da titolo, ho aggiornato il gioco ed ho ricevuto l'errore. Ho riparato il gioco, ma niente.Ho reinstallato da capo il gioco, ma niente. Ho ri-riparato, ma niente.Cosa posso fare?
Recent DiscussionsErrore con Javelin Anticheat, reinstallare o riparare il gioco non funziona Salve. Come da titolo, ho aggiornato il gioco ed ho ricevuto l'errore. Ho riparato il gioco, ma niente. Ho reinstallato da capo il gioco, ma niente. Ho ri-riparato, ma niente. Cosa posso fare?...F125 Crash all'avvio del gioco su PC ogni volta che avvio f125 e arrivo alla schermata di”clicca un qualsiasi tasto”lì inizia a caricare e il gioco crasha,avvolte supera anche questo caricamento ma crasha comunque. ho provato a ripara...EA RACENET Buonasera, ho installato l'app EA Racenet dal Google play Store e questa dopo avermi chiesto le credenziali, che risultano corrette, mi fa tornare alla schermata con scritto continua, se clicco il pu...F1® 25 - NOTE SULLA PATCH (v1.18) La prossima settimana verrà rilasciato l'aggiornamento v1.18 per F1® 25! Di seguito i cambiamenti: Aggiunta di contenuti della Stagione 6, inclusi nuovi oggetti del Pass Podio e del negozio. ...Errore Accesso EA Buonasera a tutti, sto riscontrando lo stesso problema. Qualche aiuto? Ho controllato e l'account Steam (piattaforma da cui gioco) risulta collegato. Cosa posso fare?