Forum Discussion
5 Replies
- EA_Garrus3 hours ago
Community Manager
Vale la pena di fare un tentativo reon0890.
Se manco REVO ha funzionato, potrebbe esserci qualcosa che blocca l'anti-cheat. - reon08907 hours agoNew Adventurer
Ho appena provato tutto e pure reinstallato più volte, niente da fare, sempre lo stesso errore.
Forse devo installare il gioco nella stessa partizione di Windows ed EA App? Al momento è su una partizione Giochi NTFS a parte, che ha sempre funzionato con F1 25. Dopo l'update non funziona più.
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Uhm molto curioso!
Hai già provato a disinstallare sia il gioco che EA app e riprovare?
Se nulla va, potresti provare così:
- Disattiva temporaneamente l'antivirus. Riprova il gioco, se funziona, dovrai escludere la cartella di F1 25 dall'antivirus.
- Prova un Avvio Pulito del sistema. Non è un semplice riavvio, la guida spiega meglio!
- Se nulla va, prova con Revo Uninstaller, e disinstalla il gioco pulendo anche il registro di sistema. Una piccola nota, però: trattandosi di un tool di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo. Una semplice disinstallazione difficilmente dà problemi, semplicemente occhio a come lo usi! :)Tienici aggiornati!
- reon08902 days agoNew Adventurer
Purtroppo non risolve.
Ho ancora: "EA Javelin AntiCheat ha rilevato file di gioco danneggiati. Ripara o reinstalla il gioco."
Le ho provate tutte per ora
- EA_Garrus3 days ago
Community Manager
Ciao reon0890, la cosa migliore da fare in questo caso è disinstallare l'anti-cheat e poi reinstallarlo per F1 25.
Per farlo, ti lasciamo questa guida a EA Javelin.
Se hai qualche errore specifico, dopo di questo, facci sapere così che potremo provare ad aiutarti al nostro meglio!
Facci sapere!