Forum Discussion

reon0890's avatar
reon0890
New Adventurer
4 days ago

Errore con Javelin Anticheat, reinstallare o riparare il gioco non funziona

Salve.

Come da titolo, ho aggiornato il gioco ed ho ricevuto l'errore. Ho riparato il gioco, ma niente.

Ho reinstallato da capo il gioco, ma niente. Ho ri-riparato, ma niente.

Cosa posso fare?

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Vale la pena di fare un tentativo reon0890​.
    Se manco REVO ha funzionato, potrebbe esserci qualcosa che blocca l'anti-cheat.

• reon0890's avatar
    reon0890
    New Adventurer
    7 hours ago

Ho appena provato tutto e pure reinstallato più volte, niente da fare, sempre lo stesso errore.

Forse devo installare il gioco nella stessa partizione di Windows ed EA App? Al momento è su una partizione Giochi NTFS a parte, che ha sempre funzionato con F1 25. Dopo l'update non funziona più.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago

Uhm molto curioso!

Hai già provato a disinstallare sia il gioco che EA app e riprovare?

Se nulla va, potresti provare così:
    - Disattiva temporaneamente l'antivirus. Riprova il gioco, se funziona, dovrai escludere la cartella di F1 25 dall'antivirus.
    - Prova un Avvio Pulito del sistema. Non è un semplice riavvio, la guida spiega meglio!
    - Se nulla va, prova con Revo Uninstaller, e disinstalla il gioco pulendo anche il registro di sistema. Una piccola nota, però: trattandosi di un tool di terze parti, è un po' a tuo rischio e pericolo. Una semplice disinstallazione difficilmente dà problemi, semplicemente occhio a come lo usi! :)

Tienici aggiornati!

• reon0890's avatar
    reon0890
    New Adventurer
    2 days ago

Purtroppo non risolve.

Ho ancora: "EA Javelin AntiCheat ha rilevato file di gioco danneggiati. Ripara o reinstalla il gioco."

Le ho provate tutte per ora

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 days ago

Ciao reon0890​, la cosa migliore da fare in questo caso è disinstallare l'anti-cheat e poi reinstallarlo per F1 25.

Per farlo, ti lasciamo questa guida a EA Javelin.

Se hai qualche errore specifico, dopo di questo, facci sapere così che potremo provare ad aiutarti al nostro meglio!

Facci sapere!