Forum Discussion

marcogali2997's avatar
marcogali2997
Rising Novice
1 month ago
Solved

Errore racenet caricamento leghe

Buonasera, io e i miei amici abbiamo un problema con le leghe qualcuno può darci una mano? È da 5/6 giorni che tentiamo di continuare la nostra lega ma io che sono il proprietario riesco dopo qualche tentativo ad entrare nella lobby mentre ai miei amici non carica nemmeno la schermata con la lista delle leghe, dice solo EaRacenet è attualmente offline e non li fa mai entrare. Se provo a invitarli dalla lobby riescono a partecipare ma i risultati a fine gare non vengono salvati dalla lega e ci da sempre la solita gara da fare. Se qualcuno può aiutarci perfavore ne sarei molto grato. Grazie mille in anticipo

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao marcogali2997​,

su quale piattaforma giocate tu ed i tuoi amici? State ancora riscontrando questi errori oggi? Sembra che anche altri giocatori ci abbiano segnalato dei problemi simili di recente, ad oggi risolti. 

Facci sapere se la situazione si è risolta anche per voi.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao marcogali2997​,

su quale piattaforma giocate tu ed i tuoi amici? State ancora riscontrando questi errori oggi? Sembra che anche altri giocatori ci abbiano segnalato dei problemi simili di recente, ad oggi risolti. 

Facci sapere se la situazione si è risolta anche per voi.

• Buonasera è da almeno 3 giorni che EA Racenet non funziona, né su app né su browser, sembra non sincronizzare i dati con li account connessi. Da F1 25 quando io o i miei amici proviamo ad aprire le gare di lega ci continua a dire che EA Racenet non è disponibile. Se qualcuno può darci una mano per favore 

• marcogali2997's avatar
    marcogali2997
    Rising Novice
    16 days ago

Ciao EA_Claus, scusa la risposta tardiva ma non me ne ero proprio reso conto del tuo messaggio, perdonami. Si il problema si era risolto ma oggi da 3 giorni si è ripresentato