Forum Discussion

MichiGanza_'s avatar
MichiGanza_
Seasoned Newcomer
6 days ago

F1 25 carriera online

ci fa entrare nella carriera ma poi si blocca nel momento in cui compare la schermata dell’aggiornamento delle valutazioni dei piloti, che possiamo fare? abbiamo provato a fare una carriera nuova ma stessa situazione, e a chiudere il gioco o riavviare la play 

7 Replies

• hugovs24's avatar
    hugovs24
    Rising Newcomer
    5 days ago

I have the same issue. We started 2 new careers but it didnt work

• jackie0479's avatar
    jackie0479
    Rising Newcomer
    5 days ago

Anch’io stesso problema con la carriera a due con un amico. Siamo bloccati malgrado riavvio del gioco e in seguito riavvio  console ps5

• JMIKEPAD's avatar
    JMIKEPAD
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Io ho Los tesso identico problema con un mio amico spero che risolvano al più presto 

• Stesso identico problema. Io e mio fratello non riusciamo a continuare la carriera a 2. Siamo entrambi da pc. Spero risolvino in tempo brevi

• su ps5 anche noi stesso problema, ieri creando una nuova carriera e tornando poi sulla vecchia eravamo riusciti a ripartire ma oggi uguale e non c'è modo di andare avanti

• Donoffren's avatar
    Donoffren
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

anche a me e al mio amico è successa la stessa cosa,non sappiamo più come andare avanti a causa della schermata bloccata all'update rating piloti

• gokuteo99's avatar
    gokuteo99
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Stessa cosa, risolvete in fretta che qua abbiamo pagato per giocare

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.75 PostsLatest Activity: 25 minutes ago