Forum Discussion

liddupuccia's avatar
liddupuccia
Rising Novice
1 month ago
Solved

F1 25 non si avvia

Salve ho F1 25 con pacchetto 26.da ieri il gioco non si avvia cliccando su gioca a F1 25 va in schermata nera e ritorna alla schermata dell'app. Ho provato a reinstallare i driver amd a smanettare sull'anticheat a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di Windows ma nulla cosa posso fare?

• Salve ieri ho risolto era la modalità hyperx del software amd.cambiandola con la modalità qualità il gioco si è avviato grazie 

9 Replies

• liddupuccia's avatar
    liddupuccia
    Rising Novice
    24 days ago

Ho disinstallato il gioco pulito la cache dell'app ma non si avvia

• liddupuccia's avatar
    liddupuccia
    Rising Novice
    13 days ago

Eseguito avvio pulito aggiornati anche i driver ma non si avvia

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Assicurati e conferma che il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema.

Se li raggiunge, prova a tornare ad una versione precedente dei driver grafici e, se possibile, anche del sistema operativo.  Potrebbe aiutarci a capire se il problema dipende da un recente aggiornamento del PC o dei driver che ha cambiato qualcosa nella configurazione. 

Se hai già provato a chiudere tutti gli altri programmi attivi sullo sfondo, prova anche a configurare un nuovo utente amministratore sul PC seguendo questa guida. Potrebbe trattarsi di un problema di permessi mancanti.

• liddupuccia's avatar
    liddupuccia
    Rising Novice
    13 days ago

Le ho provate tutte anche disinstallando gli aggiornamenti Windows installando driver precedenti.dopo un po' di giorni che ho installato il.pacchetto 26 ha smesso di funzionare 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 days ago

Cerchiamo di capire cos'altro potrebbe causare questo schermo nero. Se al PC hai collegato vari dispositivi USB, prova a scollegarli e a lasciare solo quelli che ti servono per giocare. A volte causano interferenze.

Hai anche provato a connettere il PC ad una connessione diversa temporaneamente prima di avviare il gioco? Questo potrebbe aiutarci a capire se la connessione è in qualche modo coinvolta.

• Salve ieri ho risolto era la modalità hyperx del software amd.cambiandola con la modalità qualità il gioco si è avviato grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    12 days ago

Grazie per avermi fatto sapere come hai risolto! Ti segno la soluzione.

Questo tipo di discussione potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.