Forum Discussion

liddupuccia's avatar
liddupuccia
Rising Novice
2 months ago
Solved

F1 25 non si avvia

Salve ho F1 25 con pacchetto 26.da ieri il gioco non si avvia cliccando su gioca a F1 25 va in schermata nera e ritorna alla schermata dell'app. Ho provato a reinstallare i driver amd a smanettare sull'anticheat a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di Windows ma nulla cosa posso fare?

• Salve ieri ho risolto era la modalità hyperx del software amd.cambiandola con la modalità qualità il gioco si è avviato grazie 

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Grazie per avermi fatto sapere come hai risolto! Ti segno la soluzione.

Questo tipo di discussione potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche. 

• Salve ieri ho risolto era la modalità hyperx del software amd.cambiandola con la modalità qualità il gioco si è avviato grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Cerchiamo di capire cos'altro potrebbe causare questo schermo nero. Se al PC hai collegato vari dispositivi USB, prova a scollegarli e a lasciare solo quelli che ti servono per giocare. A volte causano interferenze.

Hai anche provato a connettere il PC ad una connessione diversa temporaneamente prima di avviare il gioco? Questo potrebbe aiutarci a capire se la connessione è in qualche modo coinvolta.

• liddupuccia's avatar
    liddupuccia
    Rising Novice
    1 month ago

Le ho provate tutte anche disinstallando gli aggiornamenti Windows installando driver precedenti.dopo un po' di giorni che ho installato il.pacchetto 26 ha smesso di funzionare 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Assicurati e conferma che il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema.

Se li raggiunge, prova a tornare ad una versione precedente dei driver grafici e, se possibile, anche del sistema operativo.  Potrebbe aiutarci a capire se il problema dipende da un recente aggiornamento del PC o dei driver che ha cambiato qualcosa nella configurazione. 

Se hai già provato a chiudere tutti gli altri programmi attivi sullo sfondo, prova anche a configurare un nuovo utente amministratore sul PC seguendo questa guida. Potrebbe trattarsi di un problema di permessi mancanti.

• liddupuccia's avatar
    liddupuccia
    Rising Novice
    1 month ago

Eseguito avvio pulito aggiornati anche i driver ma non si avvia

• liddupuccia's avatar
    liddupuccia
    Rising Novice
    1 month ago

Ho disinstallato il gioco pulito la cache dell'app ma non si avvia