matteggc09
1 month agoSeasoned Newcomer
F1 25 non vuole partire
Ho acquistato questo lunedì F1 25 solo che quando lo vado ad aprire mi da sempre questo messaggio , ho provato pure su un altro PC e non va neanche su quello
Ho acquistato questo lunedì F1 25 solo che quando lo vado ad aprire mi da sempre questo messaggio , ho provato pure su un altro PC e non va neanche su quello
A volte l'installazione di alcune componenti non va a buon fine e i dati di installazione vanno ripristinati, reinstallando l'anticheat manualmente seguendo questa guida.
per cosa intende dati di installazione dell'anticheat?
Ora sto provando a prenderlo da EA per vedere se da lì almeno va tutto
L'anti cheat l'ho provato in vari modi ed ero riuscito a farne girare uno della EA fifa 23 ma con f1 25 ha smesso tutto di funzionare
Ciao matteggc09,
per favore, verifica la presenza di un aggiornamento da scaricare per il sistema seguendo questa guida. A volte è un aggiornamento mancante a causare questi errori.
Se non hai disponibile un aggiornamento per il sistema da scaricare, potrebbe anche fare la differenza reinstallare l'EA anticheat, e disabilitare tutte le altre applicazioni sullo sfondo, si potrebbe trattare di un'interferenza causata da altre applicazioni attive sui tuoi PC, o dei dati di installazione dell'anticheat.
Facci sapere come va.