Forum Discussion

rphefzuhudef's avatar
rphefzuhudef
New Novice
1 month ago

F1 25 ps5 pro blema.volante g923

Da un mese a questa parte go problemi cn il mio g 923 solo cn f1 25 per andare dritto il volante sta leggermente inclinato a sx e il truforze trema sempre come se fossi sempre fuori strada cambiando qualche parametro nelle impostazioni a volte peggiora diventa molle e per fare un curva bisogna girare tutto il volante e nn c'è forze feedback premetto dicendo che succede solo cn f1 25 cn altri giochi di corse nn succede il volante e perfetto 

Edit: Moved thread to Italian language F1 25 forums. -CM

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao rphefzuhudef​,

prova per favore a ripristinare le impostazioni predefinite in gioco, quindi a scollegare il volante dalla console e dall'alimentazione per qualche minuto. Una volta ricollegato, dovrebbe chiederti di essere ricalibrato. 

Ti lascio anche questa guida con le procedure specifiche per problemi di blocchi o arresti su PlayStation, che potrebbero fare la differenza. 

Una volta effettuata la ricalibrazione e completate tutte le procedure indicate nella guida, facci sapere se il problema persiste.

• Ciao,avevo anch'io il Logitech G923.L'ho tenuto neanche una settimana poi ha cominciato a darmi problemi di meccanica e con vari giochi di simulazione come GT7.Ho fatto un reso e sono passato direttamente a un Fanatec DD Pro GT.Anche se è un livello entry level della Fanatec (cosi dicono) ma per me è un ottimo volante ed è silenziosissimo.Ti assicuro che è tutta un'altra cosa.Tante impostazioni e settaggi,ma nessun problema relativo a giochi o altro.Ha un costo doppio ad un Logitech ma ne vale la pena se ti piace usare un volante.