Forum Discussion

ProdByChri's avatar
ProdByChri
Newcomer
13 days ago

F125 Crash all'avvio del gioco su PC

ogni volta che avvio f125 e arrivo alla schermata di”clicca un qualsiasi tasto”lì inizia a caricare e il gioco crasha,avvolte supera anche questo caricamento ma crasha comunque.

ho provato a riparare l’anicheat,disinstallaro e installarlo dinuovo e tante altre cose ma nessuna soluzione.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_CLaus]

2 Replies

  • Gravitazionaler's avatar
    Gravitazionaler
    New Novice
    3 hours ago

    Ho lo stesso problema  anche io.  Per  me l'errore è iniziato  quando è  arrivata l'ultima season. Ho provato a reinstallare tutti i driver   e chiudere i programmi in sovrapposizione ma nulla va. Io uso steam e spero  che riuscite a sistemare quando uscirà il nuovo aggiornamento il 3 marzo

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

    Ciao ProdByChri​,

    cerchiamo di capire come fare smettere questi crash. Quando sono iniziati questi crash per te? Riuscivi a giocare prima? Usi la EA App o Steam sul tuo PC?

    Hai provato a disinstallare e reinstallare anche i driver della scheda grafica? A volte fa anche la differenza tornare ad una versione precedente dei driver. 

    Assicurati di aver installato gli ultimi aggiornamenti disponibili per Windows e di aver seguito questa guida per chiudere gli altri programmi sullo sfondo o in sovrapposizione che potrebbero causare interferenza.

    Facci sapere come va.