Ciao Franto025,
cerchiamo di capire cosa stà succedendo, non vedo altre segnalazioni simili di recente, terremo tuttavia gli occhi aperti sulle bacheche dedicate a F1 25 dove ho spostato questa discussione, grazie per la tua segnalazione.
Potrebbe essere un problema del grado, a che grado sei tu? Hai cambiato grado di recente o ti viene chiesto di giocare ad un grado diverso all'avvio della prima gara in gioco? Riesci a giocare online in altre modalità?
Da quanto tempo noti questa situazione nel giocare online? Per favore condividi con noi alcune foto di come ti appaiono le lobby vuote nelle schermate di gioco, e della schermata di pausa con il tuo codice di segnalazione.
Nel frattempo, hai provato a riparare o reinstallare il gioco? A volte i dati di installazione sono coinvolti.
Hai provato a cercare una lobby in un momento diverso della giornata? Riavviare il modem/router potrebbe anche fare la differenza, potrebbe essere un problema della connessione o del traffico in un particolare momento della giornata.
Aspettiamo tue.