Forum Discussion
Va bene grazie, ma non penso sia necessario una foto. Spiego meglio : in f1 word , su gp singolo ma credo in ogni situazione, campionato , carriera, ecc ecc , volendo correre con una gara non al 100% quindi 50% , 35% , 25% , se voglio impostare io le condizioni meteo per variarlo durante anche i soli pochi giri della sprint race, quindi non dinamico(automatico) non e' piu' possibile come i capitoli f1 22, f1 23 ,f1 24. Si puo' variare le condizioni meteo nella sprint race, solo se si sceglie una gara che la si vuol fare al 100% . Per esempio in una sprint race selezionata da gara scelta di farla al 25% , si puo selezionare solo un modo di meteo, o pioggia o asciutto o nuvolo ecc, mentre negli altri capitoli era possibile variare il meteo per esempio da pioggia ad asciutto anche con una sprint race di soli 5-6 giri, dico questo perche' difficilmente uso modalita' gara al 50-100% , per .mancanza di tempo, uso spesso modalita' 25% , e poco 35%.
- 084jqkcqyatj29 days agoRising Novice
Non riesco ad inserire le foto. Non ce' nulla per aggiungere allegati .
- EA_Claus29 days ago
Community Manager
Se vuoi condividere con noi una foto, per favore identifica l'icona a forma di graffetta nella barra in fondo alla casella di composizione quando aggiungi una risposta a questa discussione.
- 084jqkcqyatj29 days agoRising Novice
Ecco il problema, imposto gara al 25% , ma puo' essere anche 35 e 50%, in personalizzazzione meteo, tralascio dinamico per inserire un meteo a mio piacimento, nella gara si riesce a variare il meteo, nella sprint race no, manca proprio il quadratino bianco col simbolo + , questo nei capitoli precedenti si riusciva a fare anche con gare al 25%, ora si puo' fare solo con gara al 100%.
About F1® 25
Recent Discussions
- 2 days ago
- 6 days ago
- 8 days ago
- 10 days ago
- 11 days ago