RoGotze19
2 months agoNew Novice
Problema ers f125 ps5
Come su f124, anche su f125 ho problemi con l’ers
da l’input che si attiva ma rimane al 100%
non si risolve in nessun modo
come l’anno scorso 80€ buttati
Come su f124, anche su f125 ho problemi con l’ers
da l’input che si attiva ma rimane al 100%
non si risolve in nessun modo
come l’anno scorso 80€ buttati
Ciao RoGotze19, giochi con il pad o usi una pedaliera e volante?
Abbiamo sentito varie segnalazioni al riguardo e in genere alcuni problemi si risolvono con una ri-calibrazione della pedaliera!
Può capitare infatti che questa non riesca a raggiungere il 100% .
Se hai questi accessori, prova a collegarli al PC, vedi se ci sono aggiornamenti, fai una calibrazione sia con il PC e il loro software se disponibile, sia poi in F1 25.
Nel gioco, prova a impostare anche una zona morta e vedi se aiuta a sistemare il problema!
Facci sapere!
Gioco con un volante trhustmaster sf1000
il volante funziona bene
ho provato ad aumentare la zona morta già diverse volte ma niente
Ho fatto già tutti gli aggiornamenti alla pedaliera al motore e al volante
E la zona morta in questo caso l'hai messa nella pedaliera, sì? Proverei a fare in modo che la zona morta del freno sia abbastanza altuccia in modo che devi premerlo abbastanza di più per attivarlo.
Prova anche a pulirla bene, a volte potrebbero esserci problemi nei contatti.
Purtroppo è davvero difficile dirsi dove può essere il problema. Non possiamo dare esatte istruzioni relative ad accessori di terze parti, per questo ti consiglierei di contattare il supporto Thrustmaster per vedere se riescono a darti consigli più mirati per il tuo dispositivo!
Però io faccio una considerazione
Dovesse essere la zona morta, non dovrebbe proprio attivarsi l’era, giusto? Perché risulta attivo il freno
Invece no, L’ers si attiva ma non viene consumato
Non è una questione di thrustmaster perché cambiando l’ordine dei pulsanti funziona sempre tutto perfettamente tranne il consumo dell’ers