Forum Discussion

RoGotze19's avatar
RoGotze19
New Novice
2 months ago

Problema ers f125 ps5

Come su f124, anche su f125  ho problemi con l’ers 

da l’input che si attiva ma rimane al 100% 

non si risolve in nessun modo 

come l’anno scorso 80€ buttati 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao RoGotze19​, giochi con il pad o usi una pedaliera e volante?
    Abbiamo sentito varie segnalazioni al riguardo e in genere alcuni problemi si risolvono con una ri-calibrazione della pedaliera!
    Può capitare infatti che questa non riesca a raggiungere il 100% .

Se hai questi accessori, prova a collegarli al PC, vedi se ci sono aggiornamenti, fai una calibrazione sia con il PC e il loro software se disponibile, sia poi in F1 25.
    Nel gioco, prova a impostare anche una zona morta e vedi se aiuta a sistemare il problema!

Facci sapere!

• RoGotze19's avatar
    RoGotze19
    New Novice
    2 months ago

Gioco con un volante trhustmaster sf1000

il volante funziona bene 

ho provato ad aumentare la zona morta già diverse volte ma niente 

• RoGotze19's avatar
    RoGotze19
    New Novice
    2 months ago

Ho fatto già tutti gli aggiornamenti alla pedaliera al motore e al volante 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

E la zona morta in questo caso l'hai messa nella pedaliera, sì? Proverei a fare in modo che la zona morta del freno sia abbastanza altuccia in modo che devi premerlo abbastanza di più per attivarlo.
    Prova anche a pulirla bene, a volte potrebbero esserci problemi nei contatti.

Purtroppo è davvero difficile dirsi dove può essere il problema. Non possiamo dare esatte istruzioni relative ad accessori di terze parti, per questo ti consiglierei di contattare il supporto Thrustmaster per vedere se riescono a darti consigli più mirati per il tuo dispositivo!

• RoGotze19's avatar
    RoGotze19
    New Novice
    2 months ago

Però io faccio una considerazione 

Dovesse essere la zona morta, non dovrebbe proprio attivarsi l’era, giusto? Perché risulta attivo il freno 

Invece no, L’ers si attiva ma non viene consumato 

Non è una questione di thrustmaster perché cambiando l’ordine dei pulsanti funziona sempre tutto perfettamente tranne il consumo dell’ers

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.113 PostsLatest Activity: 2 hours ago