Forum Discussion

Fabio_Verdi96's avatar
Fabio_Verdi96
Rising Novice
2 months ago

Problema trazione

Servirebbe una trazione più equa. Io gioco da medio, ma rispetto all'anno scorso è inguidabile. Potete patchare la trazione media per favore? E anche quella completa, per  i miei amici che la usano, è troppo lenta. Patchate per favore, quando potete, cosi non si può correre.

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Fabio_Verdi96​ riusciresti a fornirci più dettagli così da registrare meglio il tuo feedback?
    In quali scenari succede?
    Quando ciascuna delle trazioni (media/completa) risultano troppo lente e come dovrebbero comportarsi invece?

Più dettagli riuscite a darci al riguardo, meglio è!

• Hoppus117's avatar
    Hoppus117
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, anche io gioco con aiuto trazione completa, ho appena iniziato una carriera pilota ed ho notato pure io che nell'ultimo settore in Austraia e Cina (sopratutto), perdo quasi un secondo poichè la trazione perde di linearità e la macchina sembra quasi ingolfata.

• Fabio_Verdi96's avatar
    Fabio_Verdi96
    Rising Novice
    2 months ago

Allora. Succede un po' in tutte le piste. La trazione completa é troppo lenta la macchina é inchiodata in acellerezione. E la media invece é inguidabile la si perde troppo la macchina. Quindi vi chiedo di rendere la trazione completa come l'anno scorso e nel 23 mentre la media un po' più semplice. La off va bene invece è abbastanza fatta bene. Grazie :) 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti!
    Perfetto allora, teniamo conto dei vostri feedback e vedremo di segnalarli a chi di dovere!

Non abbiamo ovviamente particolari tempistiche al riguardo, ma se avremo informazioni ci faremo sentire!
    Vi consiglio comunque di tenere d'occhio i nostri profili per eventuali cambiamenti al riguardo!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.76 PostsLatest Activity: 21 hours ago