Forum Discussion

nessuno11's avatar
nessuno11
Newcomer
4 days ago

Problemi a avviare F1 25

Salve spero che qualcuno mi posso aiutare.

E da 3 giorni, adesso sarebbe il 4 che provo a avvaire F1, ma quando vado su Steam e schiaccio il tasto Gioca lui va in errore.

In allegato la foto dell'errore.

Ho provato a disinstallarlo a fare di tutto ma non funziona, ogni volta che contatto quelli di EA ogniuno mi dice dei procedimenti diversi, alri dicono che in molti hanno questo problema.

Se qualcuno avesse il mio stesso problema ed è riuscito a risolvero mi farebbe un piacere enermo

Avrei un'altra domanda da farvi ma anche a (chi ha il volante Fanatec) quando gioca a F1 non gli vanno le luci ecc, ma se va in unaltro gioco funzionano?

Grazie

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao nessuno11​,

hai già provato a reinstallare il gioco, l'EA Anticheat e a seguire questa guida per eseguire un avvio pulito del tuo PC?

Potrebbe anche fare la differenza seguire questa guida per chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo, prima di provare nuovamente ad avviare il gioco. 

Se le procedure di cui sopra non funzionano, per favore vai nel Registro di Sistema e condividi le seguenti informazioni di sessione:

Apri le cartelle HKEY_CURRENT_USER\Software\EA\AC e guarda sulla destra.

• Dalla colonna Nome, seleziona LastSessionId e copia la stringa di testo per inviarcela.
    • Dalla colonna Nome, seleziona LastServiceSessionId e copia la stringa di testo per inviarcela.

Dovrebbe essere una stringa di testo simile a questa "1nplVHewuuDxiIy8ts3KSNzHJCgc8disxYKy99qYXTHdSBQY".

Aspettiamo tue.