w841nvn9u5i1Seasoned Newcomer7 hours agorallentamenti durante carriera scuderiamentre gioco alla carriera scuderia spesso i caricamenti di livree, apertura menu non vanno a buon fine o sono molto lenti
Recent Discussionserrore lettura dati. veriifcare l integria della cahce di gioco sto avendo seri problemi con f1 25. gioco da steam e ogni volta che sono in gara dopo 10 minuti mi crasha il gioco apparendomi un messaggio che dice ''errore lettura dati. verificare l integrita dell...rallentamenti durante carriera scuderia mentre gioco alla carriera scuderia spesso i caricamenti di livree, apertura menu non vanno a buon fine o sono molto lenti Problema volante Dal nuovo aggiornamento il volante ha problemi di calibrazione angolo sterzata La macchina non gira ho dovuto mettere la saturazione sterzata al max F1 2025 Impossibile avviare Il gioco non si avvia. anche dopo aver risolto l'errore 1060. In pratica esegue tutta la procedura di avvio ma invece di caricare il gioco torna alla schermata dell'app EA. Allego file dxdiag. Sal...Bug horror Stavo giocando all dlc di f1 ad un certo punto sapevo che qualcosa che non andava sono andato a vedere a replay e ho trovato questo