Forum Discussion

cabo1969it's avatar
cabo1969it
New Novice
23 days ago
Solved

supporto gioco f1 25

qualcuno sa dirmi se e dove trovare il gioco su dvd in quanto nella mia zona spesso la connessione sparisce e preferirei avere un supporto "fisico"

grazie

Edit: Moved thread to Italian language F1 25 forums. -CM

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    16 days ago

Ciao cabo1969it​ allora il discorso è un po' diverso!
    Purtroppo, la versione "fisica" di molti giochi su PC non include più il disco.
    Molti PC ormai non escono neanche più con un lettore, quindi i supporti fisici sono sempre meno!

Mi spiace ma non c'è una versione con il disco su PC!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao cabo1969it​ la cosa migliore in questo caso è rivolgerti a un rivenditore locale.
    Se non ne hai uno nella tua zona, puoi comprare il gioco in altri negozi online e assicurarti che il gioco non sia un Download Digitale ma una copia fisica.

Puoi anche provare nelle catene di negozi più grandi che abbiamo in italia, dovrebbero avere la versione "Box" del gioco. 

Se serve altro, siamo qui!

• cabo1969it's avatar
    cabo1969it
    New Novice
    18 days ago

il problema che su supporto fisico trovo solo per ps5 o xbox e io uso un pc :(

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao cabo1969it​ allora il discorso è un po' diverso!
    Purtroppo, la versione "fisica" di molti giochi su PC non include più il disco.
    Molti PC ormai non escono neanche più con un lettore, quindi i supporti fisici sono sempre meno!

Mi spiace ma non c'è una versione con il disco su PC!

About F1® 25

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze in F1® 25.37 PostsLatest Activity: 23 hours ago