Bel gioco peccato che........
Ciao Salve a tutti il gioco e' molto bello e ben fatto peccato che esistono dei poveri cretini che per passare davanti ti buttano fuori strada o ti speronano o ti fanno fare testa coda cosi rovinano tutto poi una cosa che non capisco e' io sono alle prime armi sono scarso ok ma giro con tempi abbastanza decenti diciamo altri giocatori online mi danno dei distacchi enormi tipo 50 secondi un partita classificata Ungheria io giro sull 1.19.222 14 giri a 1 secondo o anche 2 al giro esempio sono 14 0 28 secondi come fanno a darmi 50 secondi e' un mistero sicuramente useranno qualche trucco o cheater altrimenti non e' possibilie non hanno una macchina hanno un aereo mio livello 26 livello tecnico della macchina 650 conta la machina vorrei capire come funziona un altra cosa che non capisco nelle gare classificate non riesco o non memorizza il mio assetto personale ogni volta e sempre diverso boh o prima della qualifica o della gara devo settare tutto da capo ma con soli 30 secondi a disposizione impossibile fare forse ci vorrebbe piu' tempo almeno 1 o 2 minuto esempio uso come impostazioni esperto ho la licenza A a presto ci troviamo in pista