Forum Discussion

panoramix72's avatar
panoramix72
New Novice
2 years ago

Bel gioco peccato che........

Ciao Salve a tutti   il gioco e' molto bello e ben fatto  peccato  che esistono dei poveri cretini  che per passare davanti ti buttano fuori strada o ti speronano o ti fanno fare testa coda cosi  rovinano tutto     poi una cosa che non capisco e' io sono alle prime armi sono scarso ok  ma giro con tempi abbastanza decenti diciamo altri giocatori online mi danno dei distacchi enormi tipo 50 secondi       un partita classificata Ungheria io giro sull 1.19.222 14 giri  a 1 secondo o anche 2 al giro esempio sono 14 0 28 secondi   come fanno a darmi 50 secondi e' un mistero   sicuramente useranno qualche trucco o cheater altrimenti non e' possibilie  non hanno una macchina hanno un aereo   mio livello 26    livello tecnico della macchina  650  conta la machina vorrei capire come funziona    un altra cosa che non capisco nelle gare classificate    non riesco o non memorizza il mio assetto  personale ogni volta e sempre diverso boh   o prima della qualifica  o della gara devo settare tutto da capo ma con soli 30 secondi a disposizione impossibile fare forse ci vorrebbe  piu'  tempo almeno 1 o 2  minuto esempio  uso come impostazioni  esperto ho la licenza  A       a presto ci troviamo in pista

No RepliesBe the first to reply

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 13 days ago