Forum Discussion

MegaAcTua's avatar
2 years ago

codice errore: 2631071469:S

Da ieri sera non riesco ad accedere ai servizi online di f1 2023, codice errore: 2631071469:S

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Grazie per i dettagli, una domanda al volo: hai la possibilità di provare a connetterti usando magari una connessione diversa, come i dati da cellulare?

Ti restituisce sempre lo stesso messaggio di errore? 

• Salve, ho lo stesso problema da circa 1 settimana( premetto che gioco su ps5 tramite uso di controller)ho provato anch'io con i metodi elecanti e non sono risultati utili, sono sicuro che il problema non sia la mia connessione dato che ho anche provato a collegarmi con un'altra fonte

In più quando il gioco presenta questo problema (ogni volta che provo a fare una gara online) non si limita semplicemente a disconnettermi dalla lobby, ma si blocca completamente con caricamenti infiniti.

(Ho anche provato a disattivare il crossplay e ad aggiornare l'app che però risulta alla versione più recente, in più anche provando a disinstallare e installare nuovamente il problema persiste)

Sinceramente non so cosa fare😅

Anche perché sembra ridicolo che da quando l'ho scaricato non sono stato in grado di iniziare nemmeno 1 partita online venendo anche declassato di licenza senza aver nemmeno corso...

In altri casi invece riesco solo a completare il giro di qualifiche( in tentativo unico) che risulta inutile dato che se non sono io ad essere disconnesso per errore lo sono tutti gli altri presenti in lobby.

Per ultima cosa il.codice riportato qui nel ticket non è l'unico che appare in schermata , dato che quando provo a riconnettermi ai servizi EA appare il codice 4076491867;S

Spero di risolvere presto il problema, buona giornata

• Xx-SHUKY_KUN-xX's avatar
    Xx-SHUKY_KUN-xX
    2 years ago

Aggiornamento dato che sembra essersi ripreso tutto non appena ho disabilitato la TELEMETRIA

quindi controllate se risulta erroneamente attiva

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 11 days ago