Forum Discussion

Troncodipino's avatar
3 years ago
Solved

ERRORE PD65539

Salve ,ho scaricato F1 2022 ,quando mi connetto a multiplayer ,non mi fa entrare e mi dà un errore PD65539 impossibile partecipare nessuna risposta dell'host.

Nat aperto ,test multiplayer ok ,crossplay attivo .

impostazioni account privacy Xbox comunicazione multiplayer consentì tutto.

Ho una console Xbox One x scorpio.

Con F1 2021 nessun problema.

grazie mille per il vostro aiuto.

• Ciao @Syn3608, le impostazioni per il DNS dovrebbero essere disponibili anche su console, in quanto legate non tanto alla piattaforma, ma alla connessione. Trovi maggiori dettagli qui, in caso servissero!

13 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Syn3608, le impostazioni per il DNS dovrebbero essere disponibili anche su console, in quanto legate non tanto alla piattaforma, ma alla connessione. Trovi maggiori dettagli qui, in caso servissero!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche al momento, procediamo ad accettare la risposta per sua maggiore visibilità.

Il thread rimane comunque a disposizione in caso di bisogno, così come gli altri passi suggeriti!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.762 PostsLatest Activity: 6 days ago