F1 22 "Accesso effettuato da troppi Computer"
Salve a tutti!
Allora ho comprato il gioco il 23 di agosto, l'ho installato solo sul mio pc (senza alcuna modifica hardware), utilizzando solo Origin come client, ci ho giocato per un'ora per provarlo. Aperto il giorno dopo e mi dava un errore "Accesso effettuato da troppi Computer". Ho seguito tutte le guide sul sito e non, attivata l'autenticazione a due fattori, pulito la cache, disintallato origin, resettato i DNS, ho parlato con l'assistenza che mi ha detto che l'unica cosa era di aspettare 24h, va bene. Aspetto 24h e ieri riesco a giocare, solo in inglese, perchè in italiano non mi parte (non so perchè, semplicemente una volta sincronizzato il cloud il gioco non parte e torna al client di Origin.). Stamattina, stesso errore dei troppi accessi...Altre 24h??? Mi sembra decisamente inaccettabile. Leggo ovunque che è un problema noto da almeno 4/5 anni, perchè non fixano?
Qualcuno ha idea di come potrei risolvere senza aspettare domani per poter giocare ad un gioco pagato 60€?
Grazie! 🙂
P.S.: Ho disinstallato e sto riscaricando tutto, credo sarà inutile, ma non si sa mai.