Forum Discussion

comparillo's avatar
2 years ago

f1 23 non si avvia su pc

ho un problema con il vostro gioco, dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco quando tento di avviarlo va in esecuzione ma si chiude da solo pochi istanti dopo.

ho gia provato a disinstallare e installare facendo attenzione di non lasciare file residui nella disinstallazione.

ho provato la pulizia del cache.

ho provato la convalida dei file di gioco, ma nessun problema rilevato.

ho disinstallato i vari antivirus e vpn, ma ancorta niente.

nonostante tutto cio' che ho fatto il gioco ancora va in esecuzione, ma continua a chiudersi pochi instanti dopo.

scrivo a voi anche se ho il gioco su steam, perche' sembra il modo piu facile per poter parlare con codemaster probabilmente.

spero che riesca ad avviare il gioco, perche' mi piace giocarci. ma dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra un po che il vostro gioco stia sempre piu' peggioando. continuasse cosi penso che saro costretto a cercare o un rimborso o sicuramente smettero' di acquistare il vostro gioco in futuro.

cordialmente attendo una vostra risposta.

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @comparillo, certamente ci spiace leggere dei problemi che stai riscontrando!

Prova a fare due operazioni distinte: la prima è riparare la cache di Steam, e solo poi quella dell'EA App

Lancia pure il gioco dopo queste due pulizie!

• purtroppo era un' operazione che avevo gia effettuato. Comunque l'ho rifatta e come immaginavo non cambia niente. comunque non riesco a giocare al vostro gioco da 100 euro, penso proprio che chiedero un rimborso nel corso di questa settimana se non dovessi riuscire ad aprirlo..

• comparillo's avatar
    comparillo
    2 years ago

che presa per i fondelli, dato che ho superato  le 2 ore di gioco non posso richiedere un rimborso, nonostante abbia un gioco non funzionante. siete patetici, non sono riuscito a trovare nessuna soluzione al problema che ho, l'assistenza completamente inutile e inesistente, chiunque legga questo post, smettete di comprare questo gioco, siete abbandonati a voi stessi, senza parlare della molteplicita' di bug presenti all' interno del vostro giocaccio l'anno prossimo lo compro solo se lo date gratuitamente, altrimente ciao ciao. buon per voi avete perso un cliente affezzionato, ma soprattutto appassionato. grazie per avermi fatto passare delle giornataccie per cercar di risolvere un vostro problema da solo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Per quanto ti invitiamo a mantenere toni costruttivi (in accordo con il regolamento dei Forum e onde evitare di far scoppiare polemiche che facciano deragliare il thread), siamo davvero spiacenti di leggere quanto ci dici, e inoltreremo il tuo feedback sull'Assistenza Clienti!

Rettifichiamo solo che al momento dal nostro lato non si riscontrano problemi con il gioco, per cui siamo portati a pensare che possa trattarsi di qualcosa in locale. Se ti di allegarci una DX Diag, possiamo vedere se qualcosa stia facendo crashare il PC. 

• @EA_Rigel a me è successa la stessa cosa e ho provato a comprarlo sia su steam sia su ea games, ma non sapete come aiutarmi. Veramente chi legge questo messaggio si renda conto dello spreco di soldi
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Hjyyttmleoa, hai provato qualcuno dei passi suggeriti nei post precedenti?

Se ti va di darci maggiori dettagli, saremo felici di vedere se c'è qualcosa che possiamo fare. 

• Ho problemi da giorni sia su f123 che su Fc24, EA, nessuno dei due giochi parte una volta caricati.

Ho fatto di tutto ma nulla...mai successo prima...

• @EA_Rigel ho aperto una valanga di pratiche, provato qualsiasi cosa. ho provato perfino a cambiare scheda video, ma nulla da fare. Chiedo un rimborso e non ho ancora risposta dopo 4/5 settimane. Non saprei più cosa fare oltre a guardare le live di altre persone che giocano, cercando ore e ore di risolvere.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.715 PostsLatest Activity: 4 days ago