2 years ago
f1 23 non si avvia su pc
ho un problema con il vostro gioco, dopo l'ultimo aggiornamento, il gioco quando tento di avviarlo va in esecuzione ma si chiude da solo pochi istanti dopo. ho gia provato a disinstallare e installa...
che presa per i fondelli, dato che ho superato le 2 ore di gioco non posso richiedere un rimborso, nonostante abbia un gioco non funzionante. siete patetici, non sono riuscito a trovare nessuna soluzione al problema che ho, l'assistenza completamente inutile e inesistente, chiunque legga questo post, smettete di comprare questo gioco, siete abbandonati a voi stessi, senza parlare della molteplicita' di bug presenti all' interno del vostro giocaccio l'anno prossimo lo compro solo se lo date gratuitamente, altrimente ciao ciao. buon per voi avete perso un cliente affezzionato, ma soprattutto appassionato. grazie per avermi fatto passare delle giornataccie per cercar di risolvere un vostro problema da solo.
Per quanto ti invitiamo a mantenere toni costruttivi (in accordo con il regolamento dei Forum e onde evitare di far scoppiare polemiche che facciano deragliare il thread), siamo davvero spiacenti di leggere quanto ci dici, e inoltreremo il tuo feedback sull'Assistenza Clienti!
Rettifichiamo solo che al momento dal nostro lato non si riscontrano problemi con il gioco, per cui siamo portati a pensare che possa trattarsi di qualcosa in locale. Se ti di allegarci una DX Diag, possiamo vedere se qualcosa stia facendo crashare il PC.
Ciao @Hjyyttmleoa, hai provato qualcuno dei passi suggeriti nei post precedenti?
Se ti va di darci maggiori dettagli, saremo felici di vedere se c'è qualcosa che possiamo fare.
Ho problemi da giorni sia su f123 che su Fc24, EA, nessuno dei due giochi parte una volta caricati.
Ho fatto di tutto ma nulla...mai successo prima...