Forum Discussion

Enzuccio89's avatar
3 years ago
Solved

F1 23 problema freno in full gas

C è un problema che non so se sia un bug del gioco o sia il freno (mod 3rap)

Sui lunghi rettilinei per qualche millisecondo mi si attiva il freno e mi toglie il drs,lo fa solo a volte e solo in certi punti, ho alzato la zona morta del freno ,ho fatto delle prove anche nei menu , se metto zona morta a 0 e premo l acceleratore al massimo ecco cosa mi succede saturazione a 30 praticamente si attiva il freno da solo senza premere il pedale.

https://youtu.be/UH4WoHRogYU

• @Enzuccio89 non è un problema del gioco ma del controller a me lo faceva quando le batterie del mio gamepad logitech (wirless) erano vicine a scaricarsi. credo sia un problema simile del tuo volante io per togliere il problema avevo aumentato il valore della zona morta del freno.

5 Replies

• Ciao, ho un Logitech G923 ed ho lo stesso problema. In pieno rettilineo vedo piccoli colpi di freno e quando sono full gas vedo dalla telemetria che a intermittenza scende, come se non fossi con acceleratore spalancato.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao a tutti!

Volevamo solo chiedere se continuate a riscontrare questo problema dopo il rilascio dell'ultima patch?

In caso, su che piattaforme giocate?

• Stasera dopo l'aggiornamento, ma niente in Austria in full gas da dei colpi di freno. Gioco su Xbox, pedaliera Logitech sotto volante Thrustmaster 

• @Enzuccio89 non è un problema del gioco ma del controller a me lo faceva quando le batterie del mio gamepad logitech (wirless) erano vicine a scaricarsi. credo sia un problema simile del tuo volante io per togliere il problema avevo aumentato il valore della zona morta del freno.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

La risposta ci è stata segnalata come soluzione da più parti, per cui procediamo ad accettarla, per darle maggiore visibilità! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 6 hours ago